Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

computer da gaming

pavel escobar
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere se questa configurazione da gaming va bene i componenti sono i seguenti:

Case iTek ZEERO Midi-Tower USB3 Nero ATX

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz 8GB 2x4

Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata

CPU AMD FX-6300 

Scheda Madre MSI 970A-G46

VGA ASUS R9270X-DC2T-2GD5 AMD Radeon R9 270X

Alimentatore PC XFX TS 550W ATX 80+ Gold

Scelto questi componenti perchè volevo un pc gaming che costi poco ma ha delle prestazione ottimi.

datemi dei consigli sui componenti e se questo va bene per giocare a battlefield in dettagli alti ho ultra grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Hard disk sata III per tuf b550

ciao ragazzi, cerco un Hard Disk meccanico 1tb da affiancare all'ssd m2 nvme samsung 980 per la mobo asus tuf b550 wifi pensavo ad un sata III perchè mi servirebbe principalmente per storage e qualche applicazione di poco conto... Software pesanti e giochi vanno sulla ssd invece, giusto? avete qualche suggerimento? grazie mille

in Hard Disk e SSD

• Consiglio nuova Scheda Madre Ryzen 3700X

Ciao a tutti, a seguito di uno sbalzo di corrente il mio pc pare si sia fuso. Inizialmente pensavo potesse esser colpa dell'alimentatore ma quello è a posto. Per la gioia del mio portafogli, il danno potrebbe essere direttamente alla scheda madre. Se son fortunato è solo andata in protezione ma siccome ho bisogno di averlo pronto in fretta per lavoro, preferisco giocare d'anticipo ed informarmi prima per accelerare i tempi. La configurazione attuale del PC è quella che vedete sul mio pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Upgrade vecchi componenti

Salve, come da titolo voglio aggiornare il mio pc da gaming che si porta alle spalle la bellezza di 7 anni creato con i vostri consigli. Ringrazio gli utenti dell'epoca e tutto il forum per avermi aiutato a configurarlo. Principalmente voglio farmi un'idea su quanto devo spendere per una build full hd senza compromessi pensando anche al futuro. Se serve un badget siamo sui 1000-1500 euri. Lo so che non è un buon periodo per farsi un pc ma i giochi girano tutti a dettagli bassi e poi a novembre e

in PC Completi

• Scheda Video per GTA V e Warzone

Ragazzi per caso potreste consigliarmi una buona scheda video sulla quale far girare bene GTA V e Warzone?

in Schede Video

• Scelta componenti per i5-10400

Salve, vorrei assemblare un PC discreto anche per il gaming, attualmente sono in possesso di una CPU intel i5-10400 (regalatami) e vorrei partire proprio da questa, posseggo anche un SSD samsung da 500gb (attualmente montato su quello che sarà il mio vecchio PC :). Per quanto riguarda la scheda madre avevo pensato ad un Asus z490-P oppure alla MSI MPG z490 Gaming PLus. Dato che queste schede sono utili per i processori iIntel serie K mi consigliate di virare su un modello diverso? tipo la s

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...