Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Raga, lui usa spesso sony vegas, cinema 4d, photoshop e quant'altro 

Si ma pure te hai risposto alla metà delle metà delle domande che ti avevo fatto al commento 4  :rolleyes: .....

Comunque  "preupponendo" un po di cose a cui non ha risposto..... ecco:

2dtsnc3.png

Cosi siamo a 1610 euro e ti ho messo anche un processore i7  e anche 16 giga di ram , ssd da 250 giga (per chi fa quel tipo di lavori è comodo averne uno capiente) , case bestiale, gtx 980 ..... ottimo alimenatore. Insomma un pc davvero completo. Dissipatore a liquido che spacca (anche se il processore non è per overclock ma il dissi te l'ho messo lo stesso e pure buono tanto il budgert permetteva eccome) , scheda madre h97 di quelle ottime anche se ripeto sto presupponendo che te non farai overclock e altro in futuro....

Ripeto non mi hai risposto ad altra domande... se vorrai fare overclock, se ti interessa in futuro fare sli/crossfire..... se ti servono anche monitor+mouse+tastiera.....  poi vabbè con i programmi che usa di che tipologia di monitor ha bisogno?  Comunque la config è ottima. Fammi sapere che ne pensi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...