Vrabbaz Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Ciao ragazzi allora solita solfa per chi se ne intende forse. Ho da poco fatto installare fastweb cavo ottico 100 mb router technicolor tg1100. Ora il dilemma... ho allacciato col cavo lan la playstation 3 al router solo che mi da nat 2 ristretto e non mi permette nemmeno di trovare una lobby per mw3. Ho gia cercato vari dns online da inserire e ci ho provato. Niente non funziona mi da errore dns e non si connette nemmeno al psn. Non dico che sia grave ma per un giocatore sfegatato di COD e battlefield ho un certo magone se permesso e se potete mi spieghereste cosa devo fare nel dettaglio? Ho gia provato tutto e sto diventando scemo :"( grazie in anticipo Cita
KenMaster Inviato 29 Ottobre 2014 Inviato 29 Ottobre 2014 Quasi sicuramente vanno aperte porte specifiche sul router per avere il nat aperto ma il numero delle porte non saprei dirtelo , non gioco sulle console , cerca in rete. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.