Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cambiare cpu Portatile Acer


SandroSpadaro
 Condividi

Post Raccomandati

ciao a tutti..ho un Acer TMP455-M da almeno 3..4 anni ormai dopo acer sostituito hhd e aggiunto della ram vorrei provare a passare a una cpu un pò più performante..(uso il pc per produrre musica e la cpu ultimamente mi sta sempre più stretta) vorrei sapere se è possibile cambiarla, attualmente monta un I5 4210U..

la scheda madre è una BA51_HW 

il socket 1168BGA

voi che dite ne vale la pena o inizio a cercare un nuovo pc?

Modificato da SandroSpadaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @SandroSpadaro e benvenuto sul forum. La sostituzione della cpu di un portatile è più complicata rispetto alla Ram e all'hdd. Poi i processori i7 disponibili per quel socket sono anche loro dei dual core con hyper threading come il tuo, secondo me non ne vale la pena!!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Sostituito Dissipatore

      Volevo rendervi partecipi di quello che ho fatto la settimana scorsa, circa due settimane fa sentivo la ventola del dissipatore che ogni tanto aumentava la velocità per curiosità ho scaricato Aida 64 e ho visto che le temperature della cpu erano esagerate (Core 1 75° Core 2  70°) il mio pc è un po' vecchiotto ho controllato ventola e lamelle pulite sostituito pasta termica con (Artic MX-4) ma temperature migliorate di pochissimo passate a 70° 65° allora mi sono deciso di sostituire dissipatore c

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...