Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Partizione disco da freedos non riuscita


Vicfirth
 Condividi

Post Raccomandati

Ragazzi sto impazzendo  <_<

 

Mi è arrivato il pc oggi, privo di sistema operativo perché possiedo una product key di Windows 8, quindi è arrivato con freedos.

Ho inserito il disco della scheda madre perché accendendolo senza nulla dos non partiva. Prima di tutto mi chiama C: il DVD e D: l'HDD ma vabè  :D ho fatto la partizione di D: per riservare lo spazio al sistema operativo, tutto bene partizione fatta me la fa vedere. Poi quando esco e ritorno in dos mi entra in C: e non mi fa formattare le partizioni create in D:! Nel senso che non riconosce D: e se vado per vedere le partizioni, beh non ci sono, me le elimina automaticamente.

Perché???  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • partizione swap su SSD con 16 GB di RAM

      Da quando ho scoperto l'optane ho pensato fosse stato una cosa bellissima, peccato che l'ho scoperto tardi e gia ho un SSD da 512 ma ho ancora un HDD per lo storage in piu ormai con l'arrivo degli M2 l'optane è inutilie. In piu non avrei potuto usarlo perche serviva per forza un 7gen tra mobo,chipset, cpu; però l'idea mi piaceva e quindi ho pensato di mettere nel mio vecchio PC una scheda PCI e dedicare la partizione di SWAP nel NVME anziché nel SSD che viste le sue velocità dovrebbe dare d

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Impazzendo con la connessione TIM Fibra Warzone

      Ciao a tutti, spero che qualcuno che ne sa più di me, mi possa aiutare.... Da tempo giochiamo con amici a COD che sia multiplayer o warzone... Abbiamo connessione TIM fibra io vado a 60mb/s quando vado piano... Il mio amico gira fisso sui 100/120 mb/s ora definita questa cosa, quando capita di fare un 1vs1 anche da non molto vicino, il 99% delle volte finiamo sbriciolati senza capire il motivo... Spesso nella killcam non si vedono neanche i nostri colpi arrivare... Boh... Le porte del modem per

      in Problemi tecnici

    • PC si resetta automaticamente GTX 960

      Un saluto a tutti. La mia scheda video mi sta dando qualche problema. Spesso il PC si resetta automaticamente, spesso si inchioda. Sono abbastanza sicuro sia la scheda video in oggetto (Gigabyte GV-N960 G1 - Gaming 2GD - ver. 1.0 - 3 ventole). Ora vorrei cercare una scheda per la sostituzione (magari leggermente più performante laddove il prezzo sia abbordabile). Cerco un consiglio su qualche scheda "equivalente" che possa andare bene sul mio PC: Motherboard Asrock H97M P

      in Schede Video

    • Come formattare un Hard disk non accessibile

      Salve, volevo sapere come formattare un hard disk dove è installato un vecchio sistema operativo di windows xp che apparteneva ad altro computer,l'ho collegato al nuovo computer ma naturalmente appena lo avvio si ferma sulla schermata della scheda madre dicendomi che windows non è riconosciuto o è danneggiato. Come faccio a formattarlo ? Dato che non posso andare da un tecnico per formattarlo cercavo un aiuto da voi per farlo personalmente per poi installarci un nuovo sistema operativo

      in Hard Disk e SSD

    • Formattare o No su Samsung 970 EVO m2 nvme

      Buongiorno, devo montare l'ssd da titolo e volevo sapere se,avendo gia un ssd mx300 sul quale c'è il SO, mi conviene formattare tutto sul nuovo o posso lasciarlo cosi come ssd di archiviazione? (ho anche un WD da 2T). Il pc lo uso prevalentemente per gaming e qualche lavoretto di scrittura per lavoro. Nel caso da formattare e reinstallare tutto sul nuovo m2 qual'è la procedura, perchè so che è differente da un normale ssd. Grazie.

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...