Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.

Scrivo per un consiglio visto che a breve dovro aggiornare il mio vecchio pc e anche il monitor.

Avrei bisogno di uno schermo in 4k per gestire delle telecamere, guardarci film e intrattenimento e quando ho tempo anche giocarci un po' ma senza esigenza estreme e per questo credo che un 60Hz mi possa bastare. 

Dalla recensione vedo che è un freesync per cui dovrò poi optare per una vga Amd (non so se dovrò aprire un altro 3d per capire quale vga nello specifico mi ci vorrà per godermelo)

Volevo sapere, secondo voi può andare?  

Grazie infinite e buon weekend a tutti.

Unisciti Ora
Inviato

budget massimo? come monitor economico 4k ci può stare. Puoi sempre usare NVIDIA anche con free-sync, anche se i monitor non ufficialmente supportati potrebbero darti dei problemi.

Inviato

Ciao @Francy48, per il tuo budget anche il modello che hai citato te va benissimo, se vuoi ti propongo un alternativa che è praticamente uguale al monitor che hai adocchiato te, solo che costa qualcosina in meno:

https://www.amazon.it/LG-32UK550-3840x2160-Multitasking-Regolabile/dp/B07KKNP8VK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=monitor+4k+lg+32+pollici&qid=1570994485&sr=8-1

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...