Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera ragazzi, oggi volevo chiedervi se qualcuno ha qualche idea su un pc da gaming sui 400 euro, e volevo anche sapere se con quelle configurazioni che mi date il rendering dei video è abbastanza veloce,perche faccio video su youtube e anche perche non sono un grande intenditore,e poi se registro potrò avere qualche problema di lag eccetera? Grazie a tutti, e spero in una risposta di Ken che ho visto che se ne intende molto! :D
P.S se è possibile potete farlo su ### store visto che posso andare personalmente a ritirare i pezzi   ;)

Modificato da Reitanz
Unisciti Ora
Inviato

400 euro sono pochetti .... si potrebbe puntare ad un apu si ma che sappia che le apu come registrazione (con fraps e soci) in full hd  sono ehm "scarsette" eh :P

Comunque 400 euro solo componenti giusto Reitanz?  Sistema operativo, assemblaggio e altro li prendi a parte giusto? (no perchè già il budget è basso , se ci mettiamo pure ste cose scendiamo proprio troppo in basso .....), fammi sapere che ti faccio una config da ### store.

• 1 mese più tardi ...
Inviato

Ken che ne dici di questo processore http://www.####.it/product_details.aspx?ID=38669  può essere buono accostato a questa scheda video http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-gv-r927oc-2gd-amd-radeon-r9-270-core-950mhz975mhz-memory-gddr5-5600mhz-2gb-dvi-hdmi-dp-51197.htm ? Perché ho visto questa configurazione http://i61.tinypic.com/in8ysn.png e volevo cambiare il processore ad uno un pò più potente :D

Inviato

Dico che per 116 euro a sto punto ti prendi un fx 6300 e cambiamo completamente la config e amen :D

Poi di base un x4 740 va poco meno forte di un 6800k e con la differenza di soldi se proprio proprio li vuoi spendere puoi prenderti una vga ancora migliore (tipo 270x o meglio ancora nettamente una 280)

Dico o fai una cosa o l'altra , in entrambi i casi non ti conviene mettere un 6800k per i motivi di cui sopra :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...