Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Quel pc per giocare va bene e per tutto il resto va benissimo , non farti problemi ;)

 

Si dovrai montare solo la scheda video se metti anche il servizio di assemblaggio, i cavi li trovi già dentro. (ma tanto lo assemblano loro asd) . Sistema operativo lo prendi a parte (io ti consiglierei windows 8.1 ma anche un windows 7 può andare ma meglio 8.1 fidati)

 

Il modem lo colleghi col cavo ethernet al pc e sei apposto. Con quella config come dissipazione sei apposto ;)

Inviato

Ok,grazie.

Ne approfitto della tua gentilezza e competenza,per ricapitolare...con la configurazione che mi hai fatto,e' tutto ok allora?nel senso,e' completa per tutto e non mi serve altro,giusto?

 

Riguardo tastiera e mouse,come ti ho detto non e' che ci tengo moltissimo...vado bene riciclando quello che ho gia'?nel senso,domanda ignorante...i collegamenti sono sempre uguali,giusto?

 

A sto punto,senza spendere tanto secondo te riuscirei a metterci vicino un monitor di 22 pollici con speaker?

Inviato

Ok,grazie.

Ne approfitto della tua gentilezza e competenza,per ricapitolare...con la configurazione che mi hai fatto,e' tutto ok allora?nel senso,e' completa per tutto e non mi serve altro,giusto?

 

 

No, non serve altro a livello di componenti interni al case , di hw insomma.

 

 

 

Riguardo tastiera e mouse,come ti ho detto non e' che ci tengo moltissimo...vado bene riciclando quello che ho gia'?nel senso,domanda ignorante...i collegamenti sono sempre uguali,giusto?

 

 

 

Sono usb ? se sono usb funzioneranno col nuovo pc senza eccessivi problemi :)

 

 

 

A sto punto,senza spendere tanto secondo te riuscirei a metterci vicino un monitor di 22 pollici con speaker?

 

Beh li dovresti spendere almeno 90-100 euro.... cioè dovresti prenderlo a parte. (perchè se andiamo a togliere 90-100 euro dal  budget per l'hw allora la config è totalmente da rifare (e non sarebbe imho una buona idea.....)

Inviato

No no,intendevo prendere un monitor a parte la configurazione che mi hai fatto.Qualche suggerimento?

E no,mouse e tastiera niente usb...mi sa che e' roba vecchia e superata.Allora ci troviamo facendo,aggiungiamo alla configurazione anche mouse e tastiera...qualcosa di funzionale a tuo giudizio.

 

Grazie sempre eh.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...