Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc gaming 500 euro. No OC, no monitor, no windows

Celebrian Ringeril
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi. Ho un amico che vorrebbe farsi un pc da gaming da 500 euro massimi.

Non vuole fare OC, ha già windows 8.1, ha già mouse tastiera e monitor (1080p).

Mi potete aiutare? In linea teorica opterei già per un fx 6300 e un r7 260x e un dissipatore migliore di quello boxxato
Vi ringrazio di cuore. (#### se possibile)

PS: vorrebbe anche una scheda di rete wifi. Cioè una scheda per connettersi al router che ha in soffitta. Avete presente la scheda video con le antennine dietro il case? Cioè per connettere il pc al router senza fili (scusa sono prolisso)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

GPU:

Palit GTX 760 Jetstream (4GB)

CPU:

AMD FX-6350

Scheda Madre:

MSI 97A-G43

Alimentatore:

Questo

RAM:

8GB

Scheda di Rete:

ASUS PCE-N10

Case:

Aerocool V2X Black Edition

Allora, il prezzo si aggira intorno ai 560€. Ovviamente dipende anche da dove prende i pezzi, quelli che ho messo io sono i più economici che ho trovato (scheda video a parte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Ho un amico che vorrebbe farsi un pc da gaming da 500 euro massimi.

Non vuole fare OC, ha già windows 8.1, ha già mouse tastiera e monitor (1080p).

Mi potete aiutare? In linea teorica opterei già per un fx 6300 e un r7 260x e un dissipatore migliore di quello boxxato

Vi ringrazio di cuore. (#### se possibile)

PS: vorrebbe anche una scheda di rete wifi. Cioè una scheda per connettersi al router che ha in soffitta. Avete presente la scheda video con le antennine dietro il case? Cioè per connettere il pc al router senza fili (scusa sono prolisso)

Il pc gli deve arrivare già assemblato (tranne la scheda video chiaramente che come saprai  non la montano per motivi di sicurezza durante il trasporto) . Fammi sapere che ti faccia la config comprensiva anche di scheda  di rete wifi fatta da ####  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Aiuto dissipatore a liquido sharkoon puresteel

Aiuto dissipatore a liquido per il puresteel Ciao a tutti, ho da poco assemblato il mio nuovo pc che monta un r5 3600X in un puresteel della sharkoon potreste consigliarmi un dissipatore a liquido da mettere sul lato Grazie.

in Raffreddamento

• dissipatore a liquido e ram compatibilità

Ho finito di assemblare il mio pc ieri l'unico problema è che io da stupido non ho guardato le dimensioni del dissipatore e del radiatore quindi una delle due ventole del dissipatore non riesco a montarla perchè è ostruita dalle ram. Ho pensato di poter limare la parte che tocca ma dopo aver preso le misure ho la sciato stare.. So che ci sono delle ventole più piccole ma le loro prestazioni calano, non so proprio cosa fare.. le ventole che ho al momento sono alte 2,5 cm (quelle cl

in Problemi tecnici

• Scheda video 4K massimi dettagli

Ciao a tutti nei prossimi mesi volevo acquistare una scheda video in cui posso giocare in 4K con dettagli al massimo e FPS elevati, principalmente gioco a titoli open-world, quale scheda video mi consigliate di prendere oppure dite di aspettare che escano gli ultimi modelli?  Ecco le caratteristiche del mio PC: Alimentatore: Antec EA750G-PRO GOLD 0-761345-11622-0 Mainboard: ASUS PRIME X570-PRO LGA AM4 X570 AMD 4XDDR4DC-4400O.C. 2PCIE4.0X16 VGA 6SATA3R M.2 USB3.2 GBLAN ATX 90MB11B0

in Schede Video

• Dissipatore rumoroso Sapphire Nitro+ RX 570 8GB

Buongiorno forum, possiedo questa scheda video da ormai un paio d'anni. Fin da subito ho notato che la rumorosità era più marcata rispetto alla mia vecchia MSI GTX 960, ma adesso mi sembra che la cosa sia un po' degenerata. Sto giocando a RE Village e il gioco in se richiederebbe un ambiente abbastanza silenzioso per essere apprezzato al meglio: potresti dover sentire i passi o i versi di qualcosa prima di trovartelo davanti all'improvviso, ma con un aspirapolvere nel PC è difficile. Ho semp

in Raffreddamento

• raffreddamento cpu 5800x - che dissipatore consigliate?

Questa è la mia configurazione! cosa mi consigliate? Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black ProcessoreAMD Ryzen 7 5800X (8C/16T, 36MB di cache, fino a 4,7 GHz max Boost) Scheda MadreMSI MAG X570 Tomahawk Wi-Fi Alimentatore ASUS ROG Strix 850W Alimentatore Gold completamente modulare 80+ GOLD Case Corsair 275R Airflow RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz C18 Scheda Video MSI Gaming X Trio RTX 2080ti SSD Samsung M

in Raffreddamento

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
  • Crea Nuovo...