Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

PC Gaming 500-520€


Betray
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi non sono esperto molto nel configurare un pc da gaming quindi mi servirebbe un pc da gaming da 500-520 per 20 euro di differenza ma vabbè, escludete mouse,tastiera,monitor,sistema operativo che ho già. Deve girare a ultra (non devo registrare) battlefield 4 fifa minecraft e soprattuto fsx a ultra ma anche altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo devo far assemblare ma non so i componenti perciò ho chiesto qui. A me servono solo i componenti perchè ho un mio amico che ha un negozio e fa assebmglaggio però ordino i pezzi e fa tutto me lo porta anche a casa con il suo furgone. Quindi mi servirebbero solo i componenti, lui non mi sa consigliare poichè assembla solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici è meglio il processore che mi hai messo tu oppure  intel core i3?

 

Dipende: di quale i3 stiamo parlando?

 

E di base : gli i3 sono dual core .... nelle operazioni single core saranno sempre più performanti ma nelle operazioni e nei giochi in cui sono richiesti 4 o più core andrà meglio quello che ho messo io che è quad core......... purtroppo intel nella fascia bassa non fa processori quad core ;)

 

Detto questo ripeto : dipende comunque a quale i3 tu ti stia riferendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

battlefield 4 si. Microsoft flight simulator x non ci ho mai giocato e ho visto i requisiti .... dico è leggerissimo guardando i requisiti , poi se ci usi qualche mod (se si possono usare ) non saprei....

 

Gta 4 stesso discorso se usi mod a palate non gira al massimo manco sul pc della nasa :D .... se giochi al gioco liscio ovvio che ci giochi al massimo.

 

Di base :

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incasomai dovesse uscire gta 5 girerebbe?

Requisiti minimi:

CPU: Intel Core 2 Duo E4600 2.4GHz
GPU: GeForce GT 340 o Radeon HD 3800
RAM: 4GB
SO: Windows XP 32 bit
DX: DirectX 10
HDD: 32GB

Massimi:

CPU: Intel Core i5-2500T 2.3GHz o Phenom II X4 975
GPU: GeForce GTX 480 o Radeon HD 6970
RAM: 6GB
SO: Windows 7 64bit
DX: DirectX 11
HDD: 32GB

 

Anche se non penso di comprare assolutamente Gta V per pc dato che ho già per ps3 ma in caso lo volessi comprare 2 annetti dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao ragazzi, sto pensando di costruire un pc da Gaming. Premessa non sono un esperto è il primo che faccio. Stavo pensando a queste componenti: case lian-li 215 intel core i7-9700k rx 6700 xt gygabite b650  Kingston Duty beast 16g kingston kc 3000 focus GC 75 coll Master ml 230w v2 rgb  Cosa ne pensate? Grazie in anticipo😆  
    • Ciao, una pulizia completa con DDUninstaller non l'avevo ancora eseguita. L'ho fatta ieri e ho disinstallato sia il driver della Nividia che avevo, che della AMD attuale. Ho approfittato anche per disinstallare il driver delle periferiche manualmente. Il risultato è che dopo aver eseguito queste operazioni mentre giocavo non ho mai riscontrato riavvii, e nemmeno con benchmark sotto stress test. Ma è già successo che non mi desse più noia anche dopo aver cambiato display port, per poi ripresentarsi il problema in seguito. Non so, in questi giorni continuerò a giocare e a testare il PC, se non mi darà più problemi, allora probabilmente la noia era quella. Ciao, una pulizia completa con DDUninstaller non l'avevo ancora eseguita. L'ho fatta ieri e ho disinstallato sia il driver della Nividia che avevo, che della AMD attuale. Ho approfittato anche per disinstallare il driver delle periferiche manualmente. Il risultato è che dopo aver eseguito queste operazioni mentre giocavo non ho mai riscontrato riavvii, e nemmeno con benchmark sotto stress test. Ma è già successo che non mi desse più noia anche dopo aver cambiato display port, per poi ripresentarsi il problema in seguito. Non so, in questi giorni continuerò a giocare e a testare il PC, se non mi darà più problemi, allora probabilmente la noia era quella.
    • ciao a tutti alla fine ho deciso di passare da una ventilazione ad aria a una ad liquido  fino a 20 minuti fa praticamente ero a 0 di conoscenza di custom loop poi guardando un pò di video e consigliato da un amico ho preso più informazioni, vi propongo subito il mio dubbio il mio case prescelto è l'obsidian 1000d  e ho visto che come configurazione del custom loop può arrivare fino a 5 radiatori 4 da 480 e 1 da 240 facendolo  con ventole sia dietro che davanti ad ogni radiatore viene fuori  36 ventole da 120mm  a questo punto vi chiedo come posso tenerle tutte sotto controllo? perchè inizialmente io volevo prendere il  commander core della corsair ma con 36 ventole ne dovrei prendere  6 visto che reggono massimo 6 ventole a testa per voi è una buona idea o pure ci sono modi per evitare di prenderne cosi tanti e mantenere comunque il controllo completo delle ventole? escludendo il fattore economico fate finta che sia tutto gratis  volevo sapere un opzione puramente sul fattore di prestazioni cosa è meglio fare 
×
×
  • Crea Nuovo...