Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi non sono esperto molto nel configurare un pc da gaming quindi mi servirebbe un pc da gaming da 500-520 per 20 euro di differenza ma vabbè, escludete mouse,tastiera,monitor,sistema operativo che ho già. Deve girare a ultra (non devo registrare) battlefield 4 fifa minecraft e soprattuto fsx a ultra ma anche altri giochi

Unisciti Ora
Inviato

Si lo devo far assemblare ma non so i componenti perciò ho chiesto qui. A me servono solo i componenti perchè ho un mio amico che ha un negozio e fa assebmglaggio però ordino i pezzi e fa tutto me lo porta anche a casa con il suo furgone. Quindi mi servirebbero solo i componenti, lui non mi sa consigliare poichè assembla solo.

Inviato

Che dici è meglio il processore che mi hai messo tu oppure  intel core i3?

 

Dipende: di quale i3 stiamo parlando?

 

E di base : gli i3 sono dual core .... nelle operazioni single core saranno sempre più performanti ma nelle operazioni e nei giochi in cui sono richiesti 4 o più core andrà meglio quello che ho messo io che è quad core......... purtroppo intel nella fascia bassa non fa processori quad core ;)

 

Detto questo ripeto : dipende comunque a quale i3 tu ti stia riferendo.

Inviato

A me i giochi più che interessano far girare a full sono: Microsoft Flight Simulator X con qualche addons, Battlefield 4 ad ultra (non devo registrare) & Gta 4 anche quello a Full con la scheda video che mi hai dato tu c'è la faccio?

Inviato

battlefield 4 si. Microsoft flight simulator x non ci ho mai giocato e ho visto i requisiti .... dico è leggerissimo guardando i requisiti , poi se ci usi qualche mod (se si possono usare ) non saprei....

 

Gta 4 stesso discorso se usi mod a palate non gira al massimo manco sul pc della nasa :D .... se giochi al gioco liscio ovvio che ci giochi al massimo.

 

Di base :

 

Inviato

Incasomai dovesse uscire gta 5 girerebbe?

Requisiti minimi:

CPU: Intel Core 2 Duo E4600 2.4GHz
GPU: GeForce GT 340 o Radeon HD 3800
RAM: 4GB
SO: Windows XP 32 bit
DX: DirectX 10
HDD: 32GB

Massimi:

CPU: Intel Core i5-2500T 2.3GHz o Phenom II X4 975
GPU: GeForce GTX 480 o Radeon HD 6970
RAM: 6GB
SO: Windows 7 64bit
DX: DirectX 11
HDD: 32GB

 

Anche se non penso di comprare assolutamente Gta V per pc dato che ho già per ps3 ma in caso lo volessi comprare 2 annetti dopo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...