-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Pc gaming 800€
-
Discussioni Simili
-
Mouse+tastiera su ps5
Buondi a tutti, chiedo a chi sa qualcosa o ha sperimentato a riguardo, so che si può collegare le periferiche alla ps5 ma la domanda è, ci sono solo alcuni giochi supportati/opzione dentro il menù di gioco o vanno con tutti a prescindere? grazie mille in anticipo!in Console
-
cerco tastiera meccanica gaming custom
Buonasera cerco tastiera gaming meccanica customizzata -
PC gaming per 1500 euro, senza monitor e tastiera (almeno 1440P)
Ciao a tutti, sono Nicolò e vi scrivo per chiedere aiuto riguardo una build. Come detto nel titolo budget 1500 euro. Sono inesperto nell'assemblaggio quindi vorrei andare sul sicuro ma senza rinunciare alla qualità. Vorrei giocare almeno ai 1440p. Desidero il ray tracing (6800 XT, RTX 3070 o altro?), mi servono le connessioni wireless quindi con scheda madre che includa il supporto. Ram 16 GB (due da 8). Ho gia monitor, tastiera e mouse. Per il budget che ho cerco ovviamente le migliori ein PC Completi
-
Tastiera Meccanica consiglio 150-200 euro con tasti macro
Salve! Mi occorre un consiglio in quanto vengo da una vecchia chroma, quando ancora la Razer inseriva i cinque tasti macro extra, che ahimé, ora non ne vuole piú sapere... Sono indeciso tra logitech g915 e akko 3098B. Accetto anche altre proposte, il budget é tra i 150/200€, ma meno spendo meglio é xD Dimenticavo, layout US -
Pc gaming 800 euro assemblaggio
Buongiorno, cercavo una configurazione per assemblare pc da gaming prezzo max 800 euro compreso di monitor, cuffie ,mouse e tastiera. Sapere consigliarmi? Volevo iniziare a giocare a fortnite.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.