Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema con PC da gioco


Sniper Gonzo

Post Raccomandati

Salve a tutti, non credo sia questo il posto giusto in cui fare questa domanda, in tal caso mi scuso con i moderatori. 

Ho da poco acquistato e assemblato (assemblato non da me ma dal negozio) un nuovo pc. La configurazione è stata fatta in base a ciò che avrei voluto, ovvero un pc in grado di far girare i giochi più "pesanti" almeno ad alte prestazioni. 
Ho provato proprio ieri il primo gioco: The Amazing Spiderman 2, ma nonostante io abbia settato tutto ad ultra in gioco mi è sembrato di vedere la stessa grafica che vedevo sul mio vecchio portatile Hp. Oggi ho provato Planetside 2, sempre tutto impostato ad ultra/alto ed ho avuto la certezza. Ho pensato magari che dovessi fare prima qualcosa,  qualche settaggio o cose così, ma non ho idea di cosa. 
Questa è la mia configurazione:

- Intel i5 4460 3.2 GHz

- EVGA Geforce GTX770 2G

- 4x4 (8Gb) di ram G.Skill

- Alimentatore XFX da 650W

- Mobo Asrock H97 pro4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...