-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
pc gaming
-
Discussioni Simili
-
pc gaming configurazione RTX 4090 - i9 13900K
ciao a tutti posto questa discussione per un amico per capire se la sua configurazione di un pc gaming è buono o no lui vorrebbe farla in questo modo case - Corsair Crystal Series 680X RGB dissipatore - ASUS ROG RYUO III 360 ARGB scheda madre - ASUS ROG MAXIMUS Z790 EXTREME scheda video - nvidia 4090 processore - i9-13900K alimentatore - Dark Power Pro 12 1200W ram - Corsair VENGEANCE DDR5 32GB 7200MHz ventole - Corsair LL140 RGB 3 m.2 samsung 990 pin PC Completi
-
Configurazione PC per lavoro (Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, Adobe Photoshop)
Buonasera a tutti! Vi scrivo per avere consigli su come configurare il mio primo pc per uso lavorativo (no gaming). Sono un progettista strutturale/architettonico, lo userei con i seguenti software: Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, pacchetto Office, spesso aperti contemporaneamente. Di questi è fondamentale un veloce utilizzo dei primi 2 (veloce apertura, uso scorrevole senza ritardi), cosi come una rapidità dell'analisi di calcolo per Prosap. Inoltre utilizzo anche il pacchetto Adobe (prein PC Completi
-
Configurazione pc ufficio e rendering
Salve a tutti, devo rifare il pc perchè vecchio. Ho solo il case e l'hd recuperabili. Principalmente ufficio con in contemporanea radio o tv aperte. Faccio rendering con un programma che al momento ci mette molto ad elaborare il tutto. Vorrei un pc veloce e performante. NON gioco. Vorrei avere wifi e bluetooth integrato e la possibilità di mettere 2 monitor sulla stessa scheda. Ad oggi un rivenditore mi ha consigliato questa configurazione: BP- Alimentatore modulare BitFenix Whisper M 750Win PC Completi
-
perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?
praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo? -
Configurazione PC 12700K
Ciao a tutti, sono alle prime armi e voglio assemblarmi un bel PC per il gaming. Sto partendo dal processore e scheda madre. Cosa ne pensate del Intel Core i7 12700K? Pensavo di accoppiarlo alla scheda MSI PRO Z690. Grazie a tutti
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.