Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming medio 500 euro


Greg

Post Raccomandati

Salve!

vorrei assemblarmi un PC entro i 500 euro o poco più.

Non mi interessa giocare a grafica ultra su giochi appena usciti,credo che forse giocherò per lo più a free to play come LOL,planetside 2 ,magari qualche FPS e niente di che.mi basterebbe poter giocare,nel caso dovessi comprarmi un gioco,a grafica media e girare sui 50 (chiedo troppo?) fps.

premetto anche che di pc e di assemblaggio ne so veramente poco,ho visto molti video ma non basta,quindi andateci piano con i termini tecnici :)

per quanto riguarda tastiera e mouse credo che prenderò quelli che Ken consiglia spesso della coolermaster,mentre sul monitor non so bene che fare visto che non ce l'ho ed ho visto che costano molto e sono essenziali per il gaming...

nel caso mettetelo a parte se sfora il prezzo dei 500 euro circa.

ah,e spiegatemi come funziona con i sistemi operativi,se non ho capito male te lo danno solo nei preassemblati già installato,se no te lo devi comprare.

grazie mille e scusate le eccessive pretese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il sistema operativo, o lo compri da #### (il sito da dove faremo la configurazione e da dove comprerai) ma costa 90 euro, oppure lo compri da g2a.com o qualunque altro sito di key dove vendono windows 8. 

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa brutta...

e non si può in qualche modo farlo passare da un compiuter ad un altro,vero?

 

Dipende , che sistema operativo hai sul tuo attuale pc?

 

Comunque mettiamo che il sistema operativo lo prendi a parte col monitor (monitor che per essere decente minimo costa 90-100 euro ti avviso e il budget è già quello che è....) , il pc lo vorresti già assemblato vero? Il punto è che comunque la scheda video dovresti montartela da solo ti avviso che i vari siti online (####,#### ecc..) non lo fanno per questioni di sicurezza. (l'assemblaggio viene altre 35 euro)

 

Si la combo devastator come mouse+tastiera è perfetta ma pure quella almenoi 25-30 dal budget te le toglie eh .

 

Il pc che ti arriverebbe non è un "preassemblato" ma un assemblato ;) , sono due cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...