Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming 500 €


marck_cuda
 Condividi

Post Raccomandati

  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

Nono il prezzo non è troppo alto ovviamente dipende dalla qualità e dalla performance. Mi dici che ad esempio per giocare a bf4 va bene?

Ma certo che va bene, probabilmente giocherai a settaggi medio/alti (più alti che medi ;) 

Ovviamente se vuoi un buon rapporto performance/grafica , dovrai abbassare qualche settaggio, ma non penso dovrai abbassare cosi tanto eh :)

Io ho la 260x da 1GB e per adesso ho giocato a settaggi alti/ultra, per dire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o ho letto che la CPU è un quad core? Andrà bene?

Si, è un quad core, ma credo che non ti darà problemi, almeno con BF4

Il "problema" verrà quando giocherai a giochi che premeranno molto sulla CPU, ma basta semplicemente abbassare leggermente le impostazioni grafiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se chiedo troppo ma potresti elencarli un paio di giochi che potrebbero riscontrare lievi problemi facilmente risolvibili come tu dici?

Sono veramente pochi, ma per esempio posso citarti Battlefield 3, Need for speed Most Wanted e Medal of Honor Warfighter.

Ti cito solo quelli più celebri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...