Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ken cosa ne pensi di questi pezzi per assemblare un pc da gaming? Asus Maximus VII Range,

CPU i5 4670k (k) 3,4ghz up to 3,8ghz, con 6mb di cache,

Memorie DDR3 1600 della Corsair modello Vengeance LP, 2 banchi da 4gb l'una. Boxed

Inviato dal mio Note3 Neo

Inviato

Ehm ... vedi che la asus maximus 7 ranger è una scheda madre e non una "gpu" eh :) (ma lo saprai già avrai sbagliato a scrivere) .

Ottimi pezzi. .... Però la scheda madre è esagerata eh ... dico devi fare overclock del processore di un certo tipo? (che poi quel processore sale poco in oc ti avviso....) no perchè la scheda madre costicchia...ottima per carità eh.

Ram ok, processore ok .. però punterei s un 4690k , poco poco più spinto e solitamente costa uguale o di meno quindi meglio prendere questo a prescindere. Per la scheda madre imho ti basta una ottima z97 imho.

Inviato

I personaggi "spocchiosi" di solito qui durano poco  :P 

Comunque tornando a noi , gentilmente mi sono un po perso .... ricapitoliamo: 

budget?

sistema operativo e assemblaggio inclusi?

periferiche?

(ho letto sopra ok ma magari hai cambiato idea ultimamente :P )

Inviato

Come budget siamo tra i 600/750 giù di lì posso risparmiare il più possibile sul case che l estetica non m interessa. Il sistema operativo lo riscattero comprando una Key. Tastiera e mouse da parte non incluso nella spesa riportata. Per capire che modello da gaming comprare. Il monitor da parte saranno spese che farò più avanti però sapere un modello adatto da max 27pollici non sarebbe male. Assemblea il tutto io poi se non avessi voglia so che sono 30 euro in più. Ti ringrazio

Inviato dal mio Note3 Neo

Inviato

I case non costano di più solo per il fattore estetico eh :)

Sto presupponendo che te non voglia fare overclock del processore in futuro (ergo ti metto una buona mobo h97 , niente dissi aftermarket e un processore con moltiplicatore bloccato)

35cka52.png

Cosi siamo a 716 euro a cui aggiungere le 20 di spedizione..... vedi anche da amazon la stessa config quanto ti viene , magari risparmi anche ;)

Fammi sapere cosa ne pensi .... Forse forse si arrivava anche a prendere una bella 770 , solo che sforavamo un po col budget....

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...