Vai al contenuto
  1. Nik

Nik

• Discussioni Simili

• Upgrade gaming PC: RTX 3060 Ti + 5600X - Meglio puntare su GPU o CPU?

Salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo del pc gaming, avendo a disposizione un budget di 600/700€ cosa consigliate di sostituire al mio pc attuale (Nvidia Rtx 3060ti, Ryzen 5 5600x) scheda video o CPU passando ad un Socket AM5?  gioco principalmente a giochi FPS/BR. -cosa mi renderebbe meglio in termini di prestazioni/€?  -In questo momento Novembre 2024 è preferibile aspettare al 2025?  Grazie mille in anticipo a tutti.

in PC Completi

• upgrade scheda video GeForce 1050 2GB

buona sera a tutti. chiedo un a opinione per la sostituzione della scheda grafica. Attualmente la scheda grafica è una MBNvidia GeForce 1050 2 Gb.  la scheda madre  è una ASUSTek COMPUTER INC. GL12CP (U3E1) versione 1.0 , la CPU è un i5 8400, RAM 24 Gb con frequenza DRAM 1197 Mhz.  Vorrei cambiare la mia GPU attuale con una scheda grafica di almeno 4 Gb compatibile con la mia scheda madre, potete darmi un consiglio? Grazie

in Schede Video

• Consigli per 2 pc da gioco/lavoro

Ciao a tutti, mi servirebbe un consigli per 2 configurazioni da fare: 1. per un pc che riesca a supportare tranquillamente tutti i software grafici (after, premiere, illustrator ecc) e anche motori grafici come unreal. Avevamo pensato ad una configurazione del genere:  Scheda madre: ASUS ROG STRIX B650  Scheda video: RTX 4080  RAM 32 GB DDR5 (espandibili in futuro a 64)  Processore: Ryzen 7 7800X3D  Alimentatore Corsair RM1000x 80 PLUS Gold 1000W  Case uno qualunque co

in PC Completi

• PC Gaming e Lavoro, € 1.000 ca

Buongiorno, sono alla ricerca di un pc che mi consenta di poter giocare liberamente a qualsiasi gioco, di lavorare su gestionali e di non avere nessun tipo di problema legato alla velocità nel passaggio tra un programma e l'altro ed al tenerne molti aperti contemporaneamente.  Inoltre, tengo a specificare che non ho esigenze di giocare a videogiochi spremendo e sforzando al massimo il comparto grafico  (es.Cyberpunk?) quanto invece su FPS (Cod, Apex, ecc..), MOBA (League of legends) ed altri g

in PC Completi

• Cerco nuovo monitor gaming/lavoro

Ciao a tutti, Io ho un 4070 super e vorrei un ottimo monitor da gaming ma cnhe da lavoro (uffico) quindi escluderei gli oled per problemi di burning ho guardato un po in giro e ho selezionato questo: LG 27GP850P Anche l'Evnia della philips sembra interessante, fra l'altro mi sembra ci sia anche il modello a 240 Hz posso avere un vostro parere ? grazie

in Monitor

• Crea Nuovo...