Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

miracolo pc 400 euro

Faust
 Condividi

Post Raccomandati

ciao  ragazzi,

avrei bisogno del vostro aiuto, da circa un mese sto cercando un pc desktop sui 400 euro. Non sono molto esperto di pc, ma amo giocare , quindi vorrei un pc sia per navigare ma ache per poter giocare a qualcosa.

lo so che il mio budget è basso e non posso fare molto, mi dareste qualche consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome anche io avevo problemi di Budget (avevo solo 400 eur poi diventati 600), mi ero salvato questa configurazione:

- scheda madre : gigabyte ga-970a-ud3p
- processore : fx 6300
- scheda video : r7 260X (brand a scelta)
- HDD : Western digital Caviar Blu 1Tb
- Case : Aereocool VX3 o iTek Ninja
- Ram : corsair vengeance 1600 mhz 4gb (1x4gb) CL9 Low Profile
- alimentatore : thermaltake hamburg 530w

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio miglioramenti su PC Gaming