Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC GAMING 700-800€ Per un povero ignorante!


Cardillo995
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum e, ultimamente, sto cercando di assemblare un computer GAMING con scarsi risultati... :fg:  :fg:  :fg:  

Mi servirebbe una configurazione completa che non sfori gli 800 euro..Io non ci capisco assolutamente niente xD quindi mi affido completamente nelle vostre mani! Aggiungo che assemblaggio, mouse e tastiera ce l'ho! Grazie a tutti!!

 

P.s. Ho trovato trovato su amazon questa offerta e vi volevo chiedere se è in grado di dichiararsi un pc "Gaming"...   http://www.amazon.it/VIBOX-Hawk-Multimedia-illuminazione-raffreddamento/dp/B00LXBMNMS/ref=sr_1_69?s=pc&ie=UTF8&qid=1413147641&sr=1-69&keywords=desktop

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quella scheda video non è il massimo, il processore è ok, 16 gb di ram sono inutili nel gaming, 8 bastano.

Ah, ed il sistema operativo lo dovrai comprare separatamente, lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, aspetto la configurazione... Se mi potete consigliare anche un sito affidabile dove comprare i componenti ve ne sarei immensamente grato!! Siete gentilissimi

Il sito che consigliamo sempre è ####, ha prezzi veramente molto bassi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • Assemblaggio PC ufficio/gaming 600 euro

      Ciao a tutti ragazzi come da titolo, dopo tanti anni (circa 10) sto cambiando PC, dato che l'attuale è ormai andato. Il PC in generale non mi servirà per farci nulla di faticoso, cose da "ufficio" se cosi le vogliamo definire, per quanto riguarda il gaming non ho assolutamente alcuna pretesa, dato che è piu di un anno che ormai non tocco un gioco... insomma,  qualcosa che mi possa permettere di fare più cose insieme (es. tenere aperte "tante" app) senza che mi cresca la barba.  Non essendo mo

      in PC Completi

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi

    • Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

      Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
    • si sono sufficienti
    • mi spiace che tu abbia questi problemi, dovresti provare un altra scheda video, senti anche direttamente il produttore e vedi se ti sanno aiutare più nello specifico.
×
×
  • Crea Nuovo...