Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti,ho da poco comprato R6S e volevo dei consigli su:

-Sensibilità mouse

-Sensibilità visuale

Quali sono le impostazioni migliori?

Modificato da LelloYT
  • 3 settimane più tardi ...
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• I migliori mouse da gaming (Marzo 2025)

Questa nostra guida serve ad aiutarvi a scegliere il miglior mouse da gioco, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Ogni mouse ha caratteristiche particolari e sono tutti molto personali, il nostro consiglio quando possibile è provarli prima dell'acquisto o potete chiede a noi aprendo una discussione quali sono i vostri giochi principali e che tipo di impugnatura usate.    Migliori Mouse Gaming 30-40 euro circa Steelseries Rival 3 Corsair Harpoon Logitech G203

in Guide agli acquisti

• La visuale si muove da sola su minecraft

Ho un problema. Ho scaricato minecraft sul mio tablet, ho collegato il controller dell x box one e quando premo il grilletto destro la visuale si muova da sola verticalmente, mentre quando premo quello di sinistra si muove orizzontalmente. Provando a rimappare i comandi mi sono accorto che non prende nemmeno l input dei grilletti (il controller funziona perfettamente neglia altri giochi)

in Problemi tecnici

• Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro

Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto

in Problemi tecnici

• mouse trust gxt 101 non funziona più

Ho cominciato a giocare da pc dallo scorso dicembre, un giorno però il tasto sinistro del mouse non voleva funzionare ho soffiato nelle fessure e funziona per un po' e poi non funziona e la cosa continua ieri l'ho aperto non c'è polvere pezzi rotti ed altro potete aiutarmi? Modello del mouse trust gxt 101

in Mouse, Tastiere e Controller

• Sto cercando un mouse e una tastiera

Ciao a tutti, sto cercando un mouse e una tastiera adatti, in particolare una tastiera meccanica, un buon mousepad sarebbe utile per questo. Sapete dirmi perché il mouse ottico che ho non sempre funziona e risponde bene? È un problema tecnico?  (Anche per quanto riguarda il prezzo)   

in Mouse, Tastiere e Controller

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti ho una 4070 super abbinata con un rayzen 5 7600. Non sempre ma raramente anche se stasera mi e capitato piu frequentemente che fortnite si freza per un istante e dico davvero un istante e poi riparte regolarmente. In passato ho avuto problemi con i driver nvidia scaricando sia quelli studio che game ( sono ignorante in materia pc) e non sapendolo fare non ho mai fatto una pulita generale dei driver con il famoso programma DDU. Ora vorrei sapere e probabile che sia un problema di file e di driver oppure ho la scheda video rotta? Essendo fissato con le componenti hardware non vorrei che fosse la gpu il problema anche se cercando su internet ho visto che anche altri utenti riscontrano questo problema su fortnite e nella stragrande maggioranza e dovuto a qualche problema driver o di file. Quindi lascio correre oppure secondo voi e un problema hardware? Ci sono giorni che non ho questo problema e ripeto mi si friza davvero per un istante. Grazie 
    • in base a quanto mi hai detto mi orienterò su una PSU da 500 w🙂 ancora buona serata e grazie per la tua pazienza
    • la RTX 3050 ha un consumo simile alla GTX 1650, sicuramente meglio cambiare alimentatore ma potrebbe ancora bastare
  • Crea Nuovo...