Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio pc portatile!


GiGa
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi! Ho deciso di iscrivermi su questo sito perché dopo aver letto diverse discussioni ho notato che siete molto cordiali e disponibili perciò... eccomi qui! :D

 

Vi vorrei illustrare la mia situazione: dopo aver pensato di prendere un pc fisso ho deciso di abbandonare l'idea dato che, tra poco più di un anno mi dovrei trasferire per motivi di studio.

Vagliando così tra le varie opzioni ho deciso di prendere un portatile da gaming senza spenderci un occhio della testa. Il mio budget sarebbe più o meno tra i 600 e gli 850 eurini, cosa mi consigliate? 

 

Grazie in anticipo per eventuali risposte e ancora complimenti per la cordialità!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni più tardi ...

Ciao, giocare su un portatile con quel prezzo è abbastanza difficile, perciò non aspettarti prestazioni elevatissime. Tuttavia ci sono alcune scelte interessanti tra cui HP OMEN 15-CE014NL. Il prezzo indicativo sfora un po' dal tuo budget, ma può variare da sito a sito. In generale credo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo!

Se vuoi un po' più di dati parliamo di un processore I5-7300HQ con 8GB di RAM (un po' pochina ma si sopravvive) e una scheda video GTX 1050 di casa nvidia, il tutto accompagnato da un Hard Disk da 1TB per l'archiviazione. La scelta è ricaduta su questo modello anche per l'estetica, costo e potenza sono l'importante ma anche l'occhio vuole la sua parte.

Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...