-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Cosa acquistare? Ho 450€ a disposizione
-
Discussioni Simili
-
Problema scheda video con artefatti
Buongiorno ragazzi, vi scrivo per chiedere un parere, e rendervi partecipi di una assistenza da parte di asus che trovo indecente. Circa due mesi fa, problema di sovratensione nel mio pc, che ha danneggiato scheda madre (msi z490) e scheda video (asus tuf 3070). Scheda madre rimborsata da MSI. I problemi sono stati, e sono, con la scheda video. La mando in assistenza. Non essendoci, fortuna mia, alcuna pista bruciata sulla scheda che facesse risalire a eventuali problemi di sin Schede Video
-
acquistare gpu... è il momento?
Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo... pensavo anche alle amd 6700 ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno? ho aspettato min Schede Video
-
Tv e scheda video
Buongiorno a tutti ho purtroppo la necessità di collegare il mio pc ad una televisione per problemi di spazio e prima di imbarcarmi in acquisti folli ma soprattutto inutili volevo sapere da voi se il binomio che sto per proporvi ha un senso oppure no PC: AMD Ryzen 5 5600X ASUS® TUF X570-PLUS GAMING WIFI DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB ASUS ROG STRIX GEFORCE RTX 3070 da 8 GB CAVO HDMI 2.1 https://www.amazon.it/dp/B07MMNHC1Hin Schede Video
-
Scheda video per i7 7700k
Salve mi consigliereste una scheda video per il mio pc : i7 7700k 16 gb ram e Evga 650 p2 Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalkin PC Completi
-
Scheda video consigli upgrade GeForce 705
Buongiorno a tutti sono nuovo e volevo chiedere a gente più esperta, volevo sapere avendo una GeForce 705 gt ddr3 potrei montare una ddr5 sul mio pc?in Schede Video
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.