Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Cosa acquistare? Ho 450€ a disposizione

RadioGaGa
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi. 

Ho una i5 9600k,

Nvidia 1070 8gb scheda video

Ram 16gb

(se avete bisogno di altre specifiche dite pure) 

Avendo la carta del docente con residuo economico pari a 450€, volevo dei consigli su quale monitor acquistare. La scelta ricade ovviamente sui monitor acquistabili con la suddetta carta 

https://www.amazon.it/b/ref=mh_s9_acss_cg_ITBooks_1b1_w?node=12150728031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=mobile-hybrid-6&pf_rd_r=JMW1TNCD1S3DHQCHYPVG&pf_rd_t=1201&pf_rd_p=30e6f76a-e25b-4926-848d-96d5022c752a&pf_rd_i=9336016031

Avrei bisogno di un monitor ISP che mi garantisca un buon lavoro sia per gaming che per ritocco grafico. 60%gaming, 40% grafico

Spero di avervi dato tutte le informazioni possibili affinché possiate iutarmi al meglio. 

Grazie mille in anticipo

Non so se mi ha linkato quello giusto, ma basta scrivere carta del docente amazon informatica e lo trovate. 

Gentilmente vi ringrazio ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...