Cosa acquistare? Ho 450€ a disposizione
-
Discussioni Simili
-
scheda video RTX 3060 o RX 7600 XT
salve ragazzi sono nuovo del forum ,ho questa configurazione risalente a qualche anno fa vorrei fare un upgrade prendendo una 3060 o una 4060 potreste consigliarmi qulache scheda video compatibili con il mio processore e scheda madre budget 350 massimo 400 grazie per eventuali suggerimenti rayzen 5 3600 MSI B450 TOMAHAWK MAX (Socket AM4/B450/DDR4/S-ATA 600/ATX gefore msi 1050 tiin Schede Video
-
Consigli per PC gaming di fascia alta (2000-2200€)
Salve, sono nuovo in questo mondo e volevo chiedere alcune informazioni. Ero interessato a prendere un nuovo PC da gaming verso gennaio/febbraio ma sono molto indeciso sui componenti. Principalmente non lo userei per giochi competitivi ma per godermi la grafica e, se possibile, alle impostazioni massime. Non saprei sinceramente i componenti da inserire in questo pc né tantomeno il monitor corretto da abbinarci. Il mio budget sarebbe di circa 2000/2200 euro compreso anche di min PC Completi
-
Le migliori schede video da gaming (Dicembre 2024)
In questa guida suggeriamo le migliori schede grafiche gaming e abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo.La vera differenza tra NVIDIA e AMD è il supporto al Ray Tracing e altre tecnologie, per il momento solo NVIDIA con la serie RTX supporta "tutto" ma entro l'anno dovrebbe arrivare "AMD Big Navi" che potrebbe cambiare le carte in tavola. Fino a 200 euro GeForce GTX 1650 Radeon RX 580 GeForce RTX 3050 Radeon RX 6500 XT Fino a 300 euro GeForce RTX 3060 Radeon RX -
Upgrade gaming PC: RTX 3060 Ti + 5600X - Meglio puntare su GPU o CPU?
Salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo del pc gaming, avendo a disposizione un budget di 600/700€ cosa consigliate di sostituire al mio pc attuale (Nvidia Rtx 3060ti, Ryzen 5 5600x) scheda video o CPU passando ad un Socket AM5? gioco principalmente a giochi FPS/BR. -cosa mi renderebbe meglio in termini di prestazioni/€? -In questo momento Novembre 2024 è preferibile aspettare al 2025? Grazie mille in anticipo a tutti.in PC Completi
-
Valutazione config PC per Microsoft Flight Simulator: Ryzen 7 5800X, RTX 4060, 32GB RAM
Salve, sto pensando di assemblare un pc da utilizzare principalmente per Microsoft flight simulator. la mia idea sarebbe di montare un ryzen 7 5800 x, una 4060 e 32 gb di ram. Potrebbe essere un pc valido?in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.