Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pre acquisto PC Gaming


blackfeet

Post Raccomandati

Ciao ragazzi. Volevo sapere se andava bene questa configurazione per gaming, gurdare film, navigare, etc.

 

* CPU Intel i5-4460 Socket 1150 3,2GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed

* Scheda Madre Asrock H97 Pro4 Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX

* Case Midi Tower Zalman Z3 USB3 Nero ATX

* Dissipatore CPU Raijintek Aidos Socket Intel 775/1150/1155/1156/1366/2011 AMD FM2+/FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2

* Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX

* Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

* RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9

* VGA Gigabyte AMD Radeon R9 280 Core 950/1072MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB HDMI DP; se pensate che c'è una VGA superiore che non costi più di 250 euro la posso anche prendere.

* Windows 8.1

* Monitor Asus VX238H; se c'è un monitor migliore di questo che non superi i 200 euro ditemelo.

 

Mi potete consigliare anche un SSD non troppo cara e un lettore/masterizzatore. Anche un joystick simile a quello della ps. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. Scusami se questa è una domanda stupida ma per prendere le ram low profile devo cambiare modello o oppure va bene quello che ho scelto? Ho guardato su e key nella scheda tecnica del ballistix che vorrei comprare ma non trovo  informazioni se è low profile o meno.

Un'altra piccola domanda: ha senso secondo te se prendo come cpu intel i5 4490 al posto del 4460, aumenta le prestazioni del pc?

Grazie ancora una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono low profile : cliccami

 

4490?  forse volevi dire 4690 o sbaglio?  La differenza c'è ma non è esagerate .....il 4690 ha frequenze maggiori (+300mhz di norma, +500mhz col turbo attivo). Il 4690 costa di più , puoi evitare di prenderlo ma se il budget permette fai pure ;)

 

Vedi che se intendi fare overclock della cpu devi prendere un 4690k o comunque un dissipatore con la "k" finale , questo vuol dire che hanno il moltiplicatore sbloccato e ci puoi fare overclock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...