Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Mi ha mandato tre video.. ha installato solo counter strike.. l'ha fatto girare al massimo...

il case sembra un mostro.. le ventole sembrano degli ufo..

sistemato il problema del pagamento, non ci saranno problemi a comprare una scheda madre nuova e un altro banco di ram.

Inviato

Ma counter strike è leggerissimo,se avesse qualcos'altro da mostrare di un po' piu' pesante sarebbe meglio, ma se non può, pace.

Immagino siano video vecchi, dato che se la mobo non funziona, non potrebbe giocarci, no? 

Inviato

Più che i giochi ( si vero che counter strike gira pure sul gameboy :D )  dovrebbe mostare temperature in game o durante stress test tipo link o prime 95..... POi dovrebbe mostrare un test della salute dell'hdd con crystal disk mark o similari ..... e poi beh questo già sarebbe qualcosa.....

 

..... ma la cosa che non ho ancora capito è una , anzi due:

 

a)perchè non accetta paypal ......(e scommetto che la postepay si ......)

b )  che feedback ha questo tipo su ####?

Inviato

Più che i giochi ( si vero che counter strike gira pure sul gameboy :D )  dovrebbe mostare temperature in game o durante stress test tipo link o prime 95..... POi dovrebbe mostrare un test della salute dell'hdd con crystal disk mark o similari ..... e poi beh questo già sarebbe qualcosa.....

 

..... ma la cosa che non ho ancora capito è una , anzi due:

 

a)perchè non accetta paypal ......(e scommetto che la postepay si ......)

b )  che feedback ha questo tipo su ####?

a) non accetta perché paypal si prende una buona percentuale

B) devo chiedergli di farmi vedere il suo profilo

 

Ma counter strike è leggerissimo,se avesse qualcos'altro da mostrare di un po' piu' pesante sarebbe meglio, ma se non può, pace.

Immagino siano video vecchi, dato che se la mobo non funziona, non potrebbe giocarci, no?

 

lui ha fatto un video nel quale mi mostrava le componenti e le funzioni del case.. e poi faceva partire counterstrike..

la scheda madre ha il difetto di non leggere le usb. ma era montata mentre ci giocava (ovviamente).

il pc si avvia velocemente..

vuole 450 euro per tutto, spedizione compresa.. ma me ne mancano ben 200 causa altre spese :S ...più che assistenza per il pc mi serve una resistenza ai nervi.. il mio vecchio acer mi sta abbandonando

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...