Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc gaming - configurazione

xLallu
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedervi se questa configurazione pc da gaming next gen va bene, dimensione case per componenti ecc.

Ecco la mia futura configurazione (budget 550-600 euro, no monitor casse mouse tastiera che ho gia)

CASE - Cooler Master CMP 350 con Alimentatore 500W - 58 EURO

CPU - CPU AMD FX-8350 4.0Ghz 8-Core SocketAM3+ 165,80 EURO

GPU - Nvidia 750 Ti 2GB - 153,70 EURO

HARD DISK - Hitachi 1TB - 52 EURO

SCHEDA MADRE -  Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ - 67 EURO

LETTORE CD-DVD Samsung - 13,30 EURO

RAM - Kingstom 8GB (2x4) 1600Mhz DDR3 - 71,70 EURO

Lascio a voi la parola 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Come config va bene, ma il sistema operativo lo prendi a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio nuova Scheda Madre Ryzen 3700X

Ciao a tutti, a seguito di uno sbalzo di corrente il mio pc pare si sia fuso. Inizialmente pensavo potesse esser colpa dell'alimentatore ma quello è a posto. Per la gioia del mio portafogli, il danno potrebbe essere direttamente alla scheda madre. Se son fortunato è solo andata in protezione ma siccome ho bisogno di averlo pronto in fretta per lavoro, preferisco giocare d'anticipo ed informarmi prima per accelerare i tempi. La configurazione attuale del PC è quella che vedete sul mio pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Upgrade vecchi componenti

Salve, come da titolo voglio aggiornare il mio pc da gaming che si porta alle spalle la bellezza di 7 anni creato con i vostri consigli. Ringrazio gli utenti dell'epoca e tutto il forum per avermi aiutato a configurarlo. Principalmente voglio farmi un'idea su quanto devo spendere per una build full hd senza compromessi pensando anche al futuro. Se serve un badget siamo sui 1000-1500 euri. Lo so che non è un buon periodo per farsi un pc ma i giochi girano tutti a dettagli bassi e poi a novembre e

in PC Completi

• Scheda Video per GTA V e Warzone

Ragazzi per caso potreste consigliarmi una buona scheda video sulla quale far girare bene GTA V e Warzone?

in Schede Video

• Scelta componenti per i5-10400

Salve, vorrei assemblare un PC discreto anche per il gaming, attualmente sono in possesso di una CPU intel i5-10400 (regalatami) e vorrei partire proprio da questa, posseggo anche un SSD samsung da 500gb (attualmente montato su quello che sarà il mio vecchio PC :). Per quanto riguarda la scheda madre avevo pensato ad un Asus z490-P oppure alla MSI MPG z490 Gaming PLus. Dato che queste schede sono utili per i processori iIntel serie K mi consigliate di virare su un modello diverso? tipo la s

in CPU, Schede Madri e RAM

• alimentatore e case non compatibili - consiglio cosa fare?

salve ho acquistato questi due prodotti ma pare non siano compatibili https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 vorrei tenere l'alimentatore restituendo il case che consiglio mi date?

in Case e Alimentatori

• Crea Nuovo...