Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Artyom98

Windows 7 prova gratuita

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,allora  mi è appena arrivato il mio nuovo pc non avendo un Sistema Operativo volevo utilizzare la prova gratuita di Windows 7 ,sino a che non avrei avuto i soldi per comprarlo. Ho cercato qualche guida su internet ed ho provato ad installarlo tramite la chiavetta usb (seguendo il procedimento di creare l'immagine iso tramite Windows 7 tool download).Ho provato ma mi fa "error loading operating system" , ho fatto anche la procedura di mettere al primo posto i dispositivi usb ma niente.La domanda è :é meglio tentare di installarlo su cd? mi potreste dire come fare,visto che io sono un novellino?Poi io non ci tengo molto che sia Windows 7 o 8 ,quindi mi vanno bene entrambi.Scusate se ho fatto degli errori o se il messaggio non è chiaro ma vado di fretta , per qualsiasi cosa che non avete capito chiedete :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarichi la iso , la masterizzi su dvd e poi da bios metti come boot primario il lettore dvd appunto. Riavvi e poi quando dice: Premere un tasto per avviare da CD-ROM o DVD-ROM…  tu lo premi e parte la procedura di installazione

Dopo di che segui questa guida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ken , scusa per il ritardo nella risposta ma ho la connesione che non funziona sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vero non lo scritto , comunque si ho risolto adesso però sorge spontaneo un nuovo problema , per attivare windows 7 dopo la prova mi serve la product key giusto? Quindi fra 20 giorni quando scadrà mi dovrò comprare Windows 7 su disco ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sai dire qualche sito che le vende cosi mi vedo i prezzi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sai dire qualche sito che le vende cosi mi vedo i prezzi ?

G2A le vende ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sicuro? Scusate ma sono ignorante in materia . Poi ho appena trovato il sito ma non riesco a cercare Windows 7 perchè quando clicco su cerca la parola scompare e non cerca nulla , succede con tutte le parole  sbaglio qualcosa? Mi sento veramente stupido  :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• No io volevo solamente chiedere se con l’acquisto di una gpu di alto livello un i7 8700 con dissipatore stock andasse bene o bisognerebbe optare a un dissipatore a liquido... Posso spendere max 120€ di dissipatore... Comunque scusate... e grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Ciao @Matteo Petracci, credo che con una configurazione Mini ITX possiamo rimanere sotto i mille euro. Io ho pensato a un Ryzen 5 3600x affiancato a una 1660ti, che si trova in formato ITX, da quanto mi sembra di capire ti serve potenza sul processore ma comunque nel rendering 3D la scheda video fa il suo... Vediamo il mio collega che ne pensa @Guatayabas
    • Ciao @4k1ll3, io credo che non ci sia una grande differenza tra il Full HD con dettagli ad ultra e il 2k con qualche compromesso (anche se credo che i compromessi dovrai cercarli solo nei giochi molto pesanti) A questo punto ti consiglierei un 2k, ovviamente devi dare un occhiata alle offerte attuali del mercato, ti anticipavo che con il g-sync costa bei soldini...😊
  • Crea Nuovo...