Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

stavo per inviare la richiesta di assemblaggio ad ####.. quando ad un tratto, ricevo un consiglio da un amico.

mi ha essemblato wuesta configurazione in un altro sito, ####-pro.com

dice che, pur essendo meno fornito di ####, vanta di feedback positivi e di costi molto ridotti.

 

non so voi, ma io c'ho fatto caso.. e ho notwto anche che #### sta alzando i prezzi spropositatamente.

 

poi, mi ha detto che posso recuperare il lettore dvd/masterizzatore dal mio vecchio pc (sono due lettori cd collegati fra loro, insieme ad un lettore floppy che ho staccato)

 

PAROLA A VOI ESPERTI

Unisciti Ora
Inviato

#### se ti fa risparmiare può andare benissimo ;)

 

Rispetto ad #### i prezi sono di qualche euro più bassi vero

 

Guarda quell'alimentatore non è nemmeno certificato 80 plus ...... forse meglio evitarlo guarda.....

 

La scheda video è reference o con dissi custom sapphire? se è reference evita di prenderla , se no ok ;)

 

Il resto ci siamo dai.... certo per un 8320 fx avrei preferito prendessi una mobo con 8 fasi di alimentazione se possibile.....

 

case ok ma su quella fascia  di prezzo #### era meglio fornito ma ok.

 

Ehm lo sai che quel processore col dissi stock è rumoroso vero?

Inviato

#### se ti fa risparmiare può andare benissimo ;)

 

Rispetto ad #### i prezi sono di qualche euro più bassi vero

 

Guarda quell'alimentatore non è nemmeno certificato 80 plus ...... forse meglio evitarlo guarda.....

 

La scheda video è reference o con dissi custom sapphire? se è reference evita di prenderla , se no ok ;)

 

Il resto ci siamo dai.... certo per un 8320 fx avrei preferito prendessi una mobo con 8 fasi di alimentazione se possibile.....

 

case ok ma su quella fascia  di prezzo #### era meglio fornito ma ok.

 

Ehm lo sai che quel processore col dissi stock è rumoroso vero?

alla sapphire dice solo: "tipo di raffreddamento: attivo"

Ken, io non do importanza nè all'estetica e né alla silenziosità, ma solo all affidabilità.. ma se mi dici che le prestazioni sono inferiori, vado per #### per questa configurazione..

mi affido a te e chiudo per sempre con questi post ripetitivi

Inviato

La scheda video va bene ;)

 

La scheda madre consigliata nella mia configurazione era ottima ( 8 fasi di alimentazione tra l'altro) in combo con un fx 8 core ..... però dai se te non devi farci overclock (tra l'altro servirebbe un dissipatore custom che sicuramente in futuro inserirai dato che quello stock amd fa un po casotto e mi pare pure di avertene già accennato)

 

Il berlin da me consigliato è meglio del cooler master come efficienza.....

 

Guarda puoi prendere la config da #### se risparmi ma prendi questi:

 

scheda madre

alimentatore

 

Ce la fai a rientrare come budget ?

 

Se riesci a prendere anche queste ram tanto meglio 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...