Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

L’MMORPG Guardians of Ember parte con la Open Beta

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Oggi, il publisher Gameforge ha avviato l’Open Beta di Guardians of Ember free to play, l’MMORPG ad alto contenuto d’azione. Guardians of Ember, sviluppato dallo studio taiwanese Runewaker (lo studio di Runes of Magic) e rilanciato nel 2019, si ripropone al pubblico con numerosi miglioramenti già nella versione beta. Il gameplay e le missioni sono stati affinati e […]

Leggi l'articolo completo:L’MMORPG Guardians of Ember parte con la Open Beta

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao ho assemblato il pc e installato WIN 11 e tutto funziona alla grande, nonostante ciò riscontro un problema molto fastidioso che non riesco a capire e risolvere: quando lancio il gioco, dopo pochi istanti di gioco  (che ho notato aumentano diminuendo le prestazioni grafiche), si riavvia il pc, neanche faccio in tempo a vedere un messaggio di errore a video che mi  si riavvia . Ho cercato i consigli in rete ma nessuno sembra funzionare , voi avete per caso avuto casi simili ?
    • Ciao! non sono esperto in stampanti per fotografie, ma la Canon mi sembra un buon prodotto e volevo prenderlo anche io, alla fine costa tanto la carta termica  Come dici tu ci sono diverse alternative, molti sono simili alla Canon, quindi compra pure quella e vedi se ti soddisfa!
    • sono andate proprio a ruba 😅 su amazon è disponibile ma venduta da terzi: MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4 : Amazon.it: Informatica alternativa: ASUS TUF GAMING B550-PLUS, Scheda Madre Gaming ATX AMD B550, PCIe 4.0, Doppio M.2, 10 Fasi di Alimentazione DrMOS, 2,5Gb Lan, HDMI, DP, USB 3.2 Gen 2 Type-A e Type-C, Aura Sync RGB : Amazon.it: Informatica
  • Crea Nuovo...