Upgrade! 1000+ €
-
Discussioni Simili
-
quale scheda video montare su Omen PC880-P0xx
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la sostituzione della scheda video. Al momento possiedo una GTX 1050 su un OMEN by HP Desktop PC 880-p0xx, Intel(R) Core(TM) i7-7700K CPU @ 4.20GHz, 32GB Ram. Vorrei sapere cosa poter montare in quanto non ho trovato informazioni in merito sul manuale. Grazie mille!in Schede Video
-
Gestione ottimale delle ventole per Asus ROG Strix Z690-E: collegamenti PWM
Salve a tutti, sono alle prese con il cablaggio di un nuovo pc. Ho una Asus ROG Strix Z690-E con un totale di 8 connettori PWM. Ho 4 ventole da 140mm e 6 da 120mm. Visto che non sono tutte uguali pensavo di mettere quelle uguali in parallelo nelle seguenti configurazioni: x4 da 140mm in parallelo (oppure anche a due a due) x3 da 120mm in parallelo x2 da 120mm in parallelo La domanda è, posso collegare questi tre gruppi a tre connettori PWM della scheda madre o risc -
Upgrade PC - RTX 4070 SUPER con Ryzen 2600
Buongiorno, un mio amico ha attualmente questa configurazione fatta da me nel 2018, ma vorrebbe giocare a monster hunter wilds e la scehda video non riesce nemmeno a reggere i 30 FPS a qualità minima Penso che la cosa più semplice sia cambiare la scheda video con una RTX 4070 super l'alimentatore dovrebbe reggere? la cpu farebbe troppo bottleneck? Sto cercando di trovare la soluzione per spendere meno possibile. CPU: ryzen 5 2600 MOBO:Gygabyte x470 AORUS ULTRA AM4 RAM: 1in PC Completi
-
pc si frezza poi schermo nero con rumori
e da un paio di giorni che mi fa questo problem mentre gioco a volte si freeza a volte schermo nero si sento dei suoni come se si bloccasse il sistema non riesco a capire dove si trova il problema sembrerebbe la scheda video qualcuno puo aiutarmi . -
pc build 3000 euro
Buongiorno a tutti mi devo fare un pc nuovo e non so' quali componenti scegliere con un budget di 3000 euro, cosa mi consigliate? Grazie.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.