Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Modding dissipazione a liquido


Nico
 Condividi

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • radiatore per waterblock asus 4080 tuf più ryzen 5600x

      Ciao a tutti, ho acquistato i vari componenti per raffreddare a liquido la asus 4080 eil ryzen 5600x secondo voi è un pò poco 1 solo radiatore da 240mm per tutto? sarebbe meglio metterne 2? la pompa è enermax neochanger avrei problemi con 2 radiatori?  E' corretto in uscita dal radiatore andare prima alla scheda video poi al processore e in ultimo pompa? grazie salutii

      in Raffreddamento

    • Radiatore frontale o in alto?

      Ciao a tutti, volevo un consiglio ho assembleato un pc da solo per la prima volta, come dissipatore ho scelto un cooler master Liquid pro da 140mm, ho montato il radiatore sulla parte frontale con due ventole una in entrata e una in uscita, ho un case cougar panzer max e con questo case era difficile metterla in alto anche perxhe la scheda madre ha un dissipatore che occupa un po di spazio nella parte alta di tratta della asus z270 f, volevo sapere se in questa posizione in estate potrei avere p

      in Raffreddamento

    • Raffreddare meglio il lenovo Y50-70

      Di nuovo Buonasera Signori vi volevo chiedere una cosa, io ho il lenovo y50-70 con i7 4710hq 8gb ram gtx 860m e ssd sandisk, oggi ho cambiato la pasta termica al dissipatore cpu e gpu con la mx-2, le temperature sono migliorate poco, volevo sapere il coperchio del notebook ha il filtro antri polvere sulla griglia, mi conviene rimuoverlo per migliorare la situazione? mi sembra che non si possa rimettere però una volta tolto xche è incollato, ah sotto ho già una base di raffreddamento  trust gxt 2

      in Portatili

    • Posizione ventole radiatore dissipatore a liquido

      Ciao ragazzi! Torno a tediarvi con uno dei miei quesiti che però spero servano a riempire di info il forum, mi è stato regalato un coolermaster seidon v120, devo ancora montarlo e poiché provvisto di una sola ventola, usando naturalmente una seconda ventola che è già montata nel retro del case pensavo di montarlo in questo modo: Case-ventola (in espulsione)- radiatore-ventola(in immissione) Va bene come configurazione? C'è un modo migliore per ottimizzare il flusso d'aria? Per info vi dico che

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...