Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Monitor 2k


4k1ll3
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti questa è la configurazione del. Nuovo pc 

I5 8400

Rtx 2060

Ssd 500 gb Samsung 860 evo 

Alimentatore cooler master 700 watt

Dissipatore noctua nh u12s

Ram 16 gb kingston hyperx 3000 mhz

L'unica cosa che manca è il monitor! Premetto che vengo da ps4 con tv 40 pollici 

Il mio budget è di 300.euro circa... Con la mia scheda video riesco a giocare. In 2 k sopra i 60 fps quindi vorrei uno schermo 1440p che mi dia. Un giusto compromesso tra qualità e prestazioni. 

Sui 300 euro ho trovato questo modello dotato anche di freesync e sperando che funzioni con la. Mia. Nvidia con. I. Nuovi driver che rendono entrambi compatibili. Freesync a parte qualcuno conosce nello specifico questo monitor? Come si comporta in gaming??? Ha effetti ghosting effetti motion blur ecc ecc+?? 

Grazie a tutti in anticipo 

https://www.amazon.it/Samsung-C27H711-Ultrasottile-FreeSync-Mini-DisplayPort/dp/B01MRCQWGO/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1551259932&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=Samsung+samsung+c27h711&dpPl=1&dpID=41CIB2-dwYL&ref=plSrch

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...