Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Monitor 2k

4k1ll3
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti questa è la configurazione del. Nuovo pc 

I5 8400

Rtx 2060

Ssd 500 gb Samsung 860 evo 

Alimentatore cooler master 700 watt

Dissipatore noctua nh u12s

Ram 16 gb kingston hyperx 3000 mhz

L'unica cosa che manca è il monitor! Premetto che vengo da ps4 con tv 40 pollici 

Il mio budget è di 300.euro circa... Con la mia scheda video riesco a giocare. In 2 k sopra i 60 fps quindi vorrei uno schermo 1440p che mi dia. Un giusto compromesso tra qualità e prestazioni. 

Sui 300 euro ho trovato questo modello dotato anche di freesync e sperando che funzioni con la. Mia. Nvidia con. I. Nuovi driver che rendono entrambi compatibili. Freesync a parte qualcuno conosce nello specifico questo monitor? Come si comporta in gaming??? Ha effetti ghosting effetti motion blur ecc ecc+?? 

Grazie a tutti in anticipo 

https://www.amazon.it/Samsung-C27H711-Ultrasottile-FreeSync-Mini-DisplayPort/dp/B01MRCQWGO/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1551259932&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=Samsung+samsung+c27h711&dpPl=1&dpID=41CIB2-dwYL&ref=plSrch

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• dissipatore a liquido corsaire!

salve a tutti! vorrei cambiare il mio dissipatore ad aria mettendone uno a liquido sia per una questione di temperature sia per una questione estetica, possibilmente della corsaire visto che ho anche le ventole in entrata e in uscita della stessa marca! cosa mi consigliate? come budget vorrei stare intorno ai 200 euro... questa è la mia configurazione Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black Processore AMD Ryzen 7 5800X (8C/1

in Raffreddamento

• perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?

praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo?

in Internet & Networking

• Cpu ryzen 7 5800X, dissipatore stock sufficiente?

Ciao a tutti, mi sto per accingere ad assemblare il mio primo pc, avevo una quest, ho una cpu ryzen 7 5800x ho letto In giro che le cpu hanno un dissipatore stock ma che questa cpu non ne ha bisogno, vado tranquillo? Tenendo conto che ho hn case con 3 ventole anteriore e ho la possibilità di metterne altre 4 , a proposito io metterei una ventola posteriore in uscita e le altre 3? Che mi consigliate 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Configurazione PC 12700K

Ciao a tutti, sono alle prime armi e voglio assemblarmi un bel PC per il gaming. Sto partendo dal processore e scheda madre. Cosa ne pensate del Intel Core i7 12700K? Pensavo di accoppiarlo alla scheda MSI PRO Z690.   Grazie a tutti  

in CPU, Schede Madri e RAM

• consiglio PSU top di gamma, marca affidabile, 400/500 watt, 3/5 anni di garanzia

buongiorno, (per chi è un po' più esperto di alimentatori chiedo un consiglio un po' particolare. vi ringrazio a prescindere, chiedo solo la cortesia di non rispondere se non siete sicuri ed informati in quello che vi chiedo). Mi serve un alimentatore che userei per 3 anni e lo cambierei prima che terminino i 3 anni, per questi 3 anni non comprerò gpu dedicata, tenete conto quindi che mi serve un alimentatore di qualità, (top di gamma), che mantenga "in salute il PC"/in sicurezza i componenti al

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
    • A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
  • Crea Nuovo...