Sony KD55XF9005 possibile acquisto,chiedo consigli
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Valutazione config PC per Microsoft Flight Simulator: Ryzen 7 5800X, RTX 4060, 32GB RAM
Salve, sto pensando di assemblare un pc da utilizzare principalmente per Microsoft flight simulator. la mia idea sarebbe di montare un ryzen 7 5800 x, una 4060 e 32 gb di ram. Potrebbe essere un pc valido?in PC Completi
-
Game Freezato con pixel
Salve, sono mesi ormai se non almeno 1 anno che capita che mentre gioco ad alcuni giochi che sono per lo più LoL e Valorant, il computer da uno strano bug grafico il quale non riesco a capire da cosa proviene, sembra un problema di scheda video ma la ho reinstallata e disinstallata da 0 più volte, con tanto di formattazione del computer. Non credo sia un problema di scheda video non adatta in quanto da 8 anni sono sempre stato con la stessa e ho sempre giocato a giochi di questo tipo e non mi ha -
PC per video editing e game
Buongiorno a tutti. Premesso che ho pochissima esperienza con i PC, chiedo aiuto per assemblare (o farmi assemblare) un PC per mio figlio. Lo utilizzerebbe con Adobe Premiere e Adobe Photoshop (si diverte con i montaggi video) e al momento con giochi come Fortnite e Minecraft. Come budget ho preventivano circa 1000€ utilizzando il monitor che ha attualmente. Posso eventualmente valutare anche l’acquisto online di un PC già assemblato da negozi affiin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.