Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Consiglio notebook gaming

ale118
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti,  sono nuovo del forum. 

Intanto vi ringrazio anticipatamente per la competenza con la quale aiutare le persona che come me non sanno che fare per la scelta del notebook

Il mio dubbio è se cercare un alienware 17 r5 ( molto probabilmente all'estero,  visto che di usato in Italia non se ne trova ) oppure un msi ge73 8re in Italia al costo di 1600€.

Infine Acer predator 17 pollici ( serie 300 , 500)

Specifico utilizzo domestico 

Ringrazio anticipatamente tutti voi e vi auguro una buona giornata 

Alessandro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @ale118 e benvenuto sul forum!!! Hai selezionato davvero delgi ottimi portatili, comunque se hai la possibilità di prendere l'Alienware sicuramente è la soluzione migliore, dato che monta una gtx 1070 rispetto agli altri 2 modelli che montano una gtx 1060. Ho notato ora che sul sito italiano della Dell sta a 1900 euro, l'unica pecca sono i soli 8gb di ram che si possono comunque aumentare senza problemi. Comunque che budget di spesa hai e a che giochi ci devi giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Notebook da gaming economico! per giochi Play to Earn

Salve, mi chiedevo visto che quest‘anno ci sono tantissimi Play to Earn mi domandavo se mi potete consigliare un Notebook da gaming il più economico possibile!

in PC Completi

• Domande su notebook da gaming (acer nitro 5)

Salve a tutti da circa una settimana ho acquistato questo notebook da gaming acer in offerta su amazon ad un prezzo vantaggioso (Acer Nitro 5 AN517-41-R3SG) ho optato per un notebook per lavoro e per la portabilità ho voluto scegliere questo modello per divertirmi anche con il gaming volevo fare ai piu esperti qualche domanda perchè sono molto confuso su alcune cose : 1) il dispositivo in questione monta una rtx 3080 ma non riesco a capire se e max-q oppure mobile in tal caso cosa cambia?

in Portatili

• flight simulator 2020 notebook consigli

Ragazzi vorrei un consiglio su quale pc portatile dovrei acquistare per far girare bene flight simulator 2020.Solitamente acquisto su amazon quindi mi dareste una grossa mano nel postarmi direttamente i link per l ipotetico acquisto,grazie

in Portatili

• [MI+sped] Lotto memorie notebook SO-DIMM DDR,DDR2,DDR3

Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se

in Componenti Hardware e Periferiche

• Nuovo notebook - budget max 500

Ciao, vorrei prendere un notebook, che mi serva per cose normali (internet, office, utilizzare programmi per creare musica, guardare film) che credo non debbano sforzarlo troppo. Se possibile giocare con qualche gioco che non sia dell età del bronzo con questo budget, sarebbe grandioso ma è opzionale come cosa Consigli ?        

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve, premetto che non sono molto esperto di queste cose e di computer. Recentemente ho acquistato un computer assemblato da alcuni ragazzi, avendo già avuto un processore bruciato a distanza di 5 mesi, sto cercando di monitorare le prestazioni e capire se è stato a causa di un sovraccarico energetico o qualche sbalzo di corrente, oppure temperature elevate del PC e quindi qualche "pezzo" che non va bene. Vi posto di seguito il setup  PC Gaming Alimentatore 700w 80 Plus Processore Intel i7 10700 UP 4,80 Ghz Scheda Video NVIDIA GTX 2060 super  Ram 32GB DDR4/ Ssd M.2 NVMe PCIe 1TB / Hd 1TB  Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ragazzi! Qui la temperatura prima della sessione di gaming  Qui la temperatura durante la sessione di gaming  
    • Salve, premetto che non sono molto esperto di queste cose e di computer. Recentemente ho acquistato un computer assemblato da alcuni ragazzi, avendo già avuto un processore bruciato a distanza di 5 mesi, sto cercando di monitorare le prestazioni e capire se è stato a causa di un sovraccarico energetico o qualche sbalzo di corrente, oppure temperature elevate del PC e quindi qualche "pezzo" che non va bene. Vi posto di seguito il setup  PC Gaming Alimentatore 700w 80 Plus Processore Intel i7 10700 UP 4,80 Ghz Scheda Video NVIDIA GTX 2060 super  Ram 32GB DDR4/ Ssd M.2 NVMe PCIe 1TB / Hd 1TB  Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ragazzi! Qui la temperatura prima della sessione di gaming  Qui la temperatura durante la sessione di gaming  
    • eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
  • Crea Nuovo...