Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Sennheiser GSP 600

xPeperone171
 Condividi

Post Raccomandati

Buona sera, vorrei cambiare cuffie e passare ad una soluzione audio di tutt'altro livello.

sentendo recensioni su youtube (e non) mi sembrano davvero buone per quello che devo fare io (musica e giocare)

a queste Sennheiser GSP 600 dovrei accoppiare una buona scheda audio oppure un amplificatore? vedi Sennheiser GSX 1200

però prezzo dell'amplificatore sennheiser mi sembra un pò proibitivo.

Cosa dovrei accoppiare a queste cuffie per sfruttarle al meglio? Graditi link Amazon.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, xPeperone171 dice:

@Ezyy

Anche questo modello fa per me e sembra molto più accessibile.

Le artic pro con dac costano 200 euro (nel warehouse deals) che sarebbe il mio budget, mi consigli di prendere il bundle oppure di accoppiare le cuffie a qualcos'altro?

io le uso e mi trovo benissimo. Compra pure il bundle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• 3 monitor, come giocare su uno solo

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio tecnico. Ho una MSI GTX 1080 8 GB, ho collegato 2 monitor curvi da 27 della MSI, vorrei prenderne un altro da 32 sempre della MSI da mettere fisso sulla postazione di guida. Vorrei collegarlo alla 3 porta display Port libera , chiedo qui, spero di essere nella sezione giusta, è possibile farlo funzionare solo quando gioco? Cioè quando accendo il PC per lavoro usare solo i 2 monitor e poi quando gioco usare quello della postazione? Spero di essermi spiega

in Problemi tecnici

• Richiesta Build 1200/1300 euro

Salve mi servirebbe un consiglio per una Build dal budget di 1200/1300 euro. Questo pc lo utilizzerei per fare streaming e per giocare al massimo a gta. Sapreste darmi una mano? Inoltre necessito di scheda wifi ( magari integrata nella scheda madre ) perchè non riesco a collegarmi con il cavo ethernet. Per la cpu preferirei intel.  Grazie mille 

in PC Completi

• Pc per Gaming 1200€

Buongiorno sono nuovo del forum ma lo leggo appassionatamente da qualche giorno , perché vorrei farmi un pc per gaming senza spendere esageratamente. Avevo pensato ad una configurazione del genere: Cpu: Intel Core i5-11400F - Processore desktop da 11 generazione (clock di base: 2.6 GHz Tuboost: 4.4 GHz, 6 core, LGA1200) Scheda madre: MSI MPG Z490 GAMING PLUS S.1200 ( MAG B460 Tomahawk - Scheda madre da 10th Gen Intel Core, LGA 1200 Socket, DDR4, CF) Ram: Corsair Vengeance RGB

in PC Completi

• Microfono sennheiser cx350bt, qualità sufficiente?

Buonasera a tutti, vorrei ordinare delle sennheiser cx350bt da utilizzare con il mio primo e prossimo ad arrivare pc. Ora la mia domanda è la seguente. Sarà sufficiente il microfono di questi auricolari per farmi sentire “bene” dagli amici su discord durante il gioco o mi servirà/sarebbe meglio avere un microfono separato? Non ho idea di come possa essere la qualità durante il gioco dell’audio di questi auricolari per le persone che mi dovranno sentire😅.   Grazie

in Audio

• come giocare a schermo intero su un 21:9 play 4? no bande nere laterali

Buongiorno, ho comprato il 21:9, giocando anche sulla play ho il problema del formato monitor nei giochi, cioè il problema è che o gioco come se fosse un 16:9 avendo la bande ai lati, o giochi a schermo intero, ma quello che noto è di avere una dilatazione in orizzontale delle immagini non da poco, in pratica vedo tutto appiattito, ci sarebbe un modo per, se non risolvere, almeno ridimensionare e attenuare questo problema? Magari tramite le impostazioni della play 4 o del monitor o nell' imposta

in Monitor

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
    • Ultima domanda poi non ti stresso più: si riesce a sentire la voce del microfono in cuffia? Esempio: microfono collegato usb, cuffia collegata alla scheda audio. Parlo in chat con i miei amici su Warzone, riesco a sentire anche la mia voce (e a regolare il volume)?
  • Crea Nuovo...