-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Acer Nitro 5 o Helios 300?
-
Discussioni Simili
-
Acer aspire 3 non attiva turbo boost
Salve io ho un acer aspire 3 a315-53g-5357 nella carta del computer c’è scritto che il processore con turbo boost arriva a 3,4 ghz solo che andando nel bios non trovo l’opzione ho provato aggiornando ik bios e aggiornandoni driver ma niente sapreste aiutarmi?in Portatili
-
Differenza tra ASUS TUF RTX 3080 OC 10GB E 12GB
Buongiorno vorrei sapere se effettivamente c'è tanta differenza di prestazione tra la versione 10 e 12Gb e se ne vale la pena spendere quei 100/200 euro in più per la 12Gb. Graziein Schede Video
-
Compatibilità processore e RAM
Ciao a tutti. Volevo acquistare un i7 10700K, e volevo capire come posso controllare la compatibilità tra RAM e CPU. Grazie -
Differenza di temperatura di 1 core sul resto dei 7core
ho notato che nel mio i9 9900kf 1 core rispetto al resto scalda una decina o quasi di gradi in più per quale motivo ? -
Problemi con Acer nitro 5
Circa un anno fa ho acquistato un Acer nitro 5 e da un po' di tempo ho notato due cose: 1. Tende ad avere prestazioni più basse di prima in game. 2. Non riesco più ad avviare il pannello di controllo di Acer nitro (sia cliccando il tasto apposito sulla tastiera, sia avviandolo dal desktop).in Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.