Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Scheda video non viene rilevata


Manuel La Pietra

Post Raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum, ci spiego il problema: ho cambiato i componenti del pc, ora mi ritrovo con un un processore amd con una scheda video integrata da 256 mb, e una scheda madre asrock fm2a88m -hd+, che, dovrebbe avere una scheda video da 2 giga però il pc mi legge soltanto quella da 256 mb, ho provato a disattivarla, ad installare i driver (che non sono neanche sicuro ci sia riuscito) e a smanettare un po nel bios, ma niente su gestione non me la da vedere proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho risolto, non avevo una scheda video da 2 giga, avevo una scheda video con 2 gica di ram dedicati, e passando a Windows 8 senza mantenere i dati glie li ho tolti, ora devo soltanto trovare il modo di rimetterli

 

ehm cosa??? ..... perdonami ma da sto commento non ho capito nulla :D , è scritto malissimo , scusami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho scoperto che non avevo una scheda video con 2 giga di ram, ma era la scheda video del processore che aveva 2 giga di ram dedicati, ora, passando a Windows 8 credo di aver combinato un macello perché non riesco a dedicarglieli di nuovo, se li aumento dal bios e poi vado a controllare mi dice sempre che ha 256 mb di ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i giga di ram non si possono "dedicare" in base alle esigenze....cioè continuo a non capire....

 

Tu che processora hai? Comunque la tua scheda madre ( fm2a88m -hd+) ha davvero una gpu integrata eh... cosi come sicuramente anche il processore (che non ci hai detto)

 

Poi che tipo di test stai facendo per poter dire quanti giga usa la gpu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...