-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Abbinamento i5 14600kf e rx 7900 xt, potrebbe andare bene secondo voi?
Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete! Sto per fare il primo pc da Gaming, ora mi mancherebbe solo ordinare i componenti e iniziare a buildarlo. Mi è solo venuto un dubbio se un i5 14600kf può essere abbinato a una rx 7900 xt... Attendo le vostre risposte e super grazie in anticipo per la disponibilità e il tempo dedicatomi! -
Quando accendo il mio portatile, dopo un secondo che ho permuto il tasto di accensione si spegne
Salve a tutti, ho un asus rogstrix g6 del 2023(intel i7 13650,512gb,rtx4050,ram di ddr5 16gb)come letto dal titolo quando accendo il computer, dopo qualche secondo si spegne.Fino a ieri funzionava perfettamente, oggi ho provato a accenderlo senza alcuna periferica, senza alimentatore ma niente, se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un favore, grazie a tutti. -
Secondo voi quanto vale il mio pc?
Ciao a tutti, sto valutando se vendere il mio pc per passare a un pc DDR5, e vorrei capire se mi conviene venderlo ora, prima che arrivi l'estate e i prezzi scendono un poco.. Vi elenco la mia build e mi dite possibilmente più o meno quanto può valere, grazie! La mia build è stata acquistata settembre 2022 ( tutti i componenti hanno 2 anni di garanzia ancora, che scade a settembre 2024) CASE: Gamdias Talos E3 Bianco SCHEDA MADRE: Gigabyte B450 AORUS Elite V2 AMD B450 Socket AM4 ATXin Tema Libero
-
Quale scheda video secondo voi è meglio ?
Quale scheda video " base" minimo secondo voii per sfruttare un processore ryzen 9 5900x su scheda madre Asus proart x 570 ? RAM pensavo minimo 32gb sui 3200 /3600 .in Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.