giames007 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 Ciao a tutti, ho acquistato un nuovo Pc, ma ho problemi nell'avviare Origin, allego immagine Quale può essere il problema? Cita
Guatayabas Inviato 12 Gennaio 2019 Inviato 12 Gennaio 2019 Ciao @giames007, sei poi riuscito a risolvere il problema??? Hai già provato a disinstallare e reinstallare origin??? Cita
giames007 Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Inviato 29 Gennaio 2019 Il 12/01/2019 at 19:23, Guatayabas dice: Ciao @giames007, sei poi riuscito a risolvere il problema??? Hai già provato a disinstallare e reinstallare origin??? Ciao Guatayabas, in parte si, nel senso che il client origin dà un sacco di problemi, non è il massimo. I problemi li crea e li risolve da solo, a volte non va. Per esempio, mi segnala che c'è una patch per i contenuti, ma non la scarica,..... magari prima o poi si deciderà a farlo. Non credo di acquistare più giochi su origin Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.