moneMF Inviato 6 Gennaio 2019 Inviato 6 Gennaio 2019 Ciao a tutti ragazzi piacere Federico . Ho un notebook HP 255 G5 e volevo migliorarlo un po' per quanto riguarda i giochi . Non voglio chissà che cosa ma quanto serve per fare girare i giochi . Cosa mi consigliate? Ho solo portato la ram a 12gb. Grazie a tutti Cita
Guatayabas Inviato 6 Gennaio 2019 Inviato 6 Gennaio 2019 Ciao @moneMF, purtroppo non ci puoi fare niente a un portatile per aumentare le prestazioni in game. Ci sono box con schede grafiche esterne ma costano come 2 tuoi portatili e poi la tua cpu farebbe da collo di bottiglia. Quindi l'unica soluzione è calare la risoluzione al minimo possibile per poter giocare col tuo portatile. Di modelli hp 255 g5 ce ne sono un po, il tuo che processore monta? Cita
moneMF Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Inviato 6 Gennaio 2019 23 minuti fa, Guatayabas dice: Ciao @moneMF, purtroppo non ci puoi fare niente a un portatile per aumentare le prestazioni in game. Ci sono box con schede grafiche esterne ma costano come 2 tuoi portatili e poi la tua cpu farebbe da collo di bottiglia. Quindi l'unica soluzione è calare la risoluzione al minimo possibile per poter giocare col tuo portatile. Di modelli hp 255 g5 ce ne sono un po, il tuo che processore monta? Ciao mi sembra amd. Grazie per la risposta Cita
Guatayabas Inviato 6 Gennaio 2019 Inviato 6 Gennaio 2019 Ciao @moneMF, sisi è un Amd ma con quella dicitura ci sono 3 modelli con processori diversi. https://support.hp.com/it-it/document/c05097778 Comunque l'unica cosa che puoi fare è abbassare la risoluzione purtroppo. Cita
moneMF Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Inviato 6 Gennaio 2019 1 ora fa, Guatayabas dice: Ciao @moneMF, sisi è un Amd ma con quella dicitura ci sono 3 modelli con processori diversi. https://support.hp.com/it-it/document/c05097778 Comunque l'unica cosa che puoi fare è abbassare la risoluzione purtroppo. Va bene grazie mille Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.