-
Discussioni Simili
-
PC Gaming da 1600 euro circa
Vorrei assemblare un PC con un budget da 1600-1650, monitor escluso. È possibile con questo budget avere un PC che supporti bene il 2k di risoluzione a dettagli se non al massimo, quasi?in PC Completi
-
Pc da gaming 1400 euro circa.
Ciao a tutti, Sono Davide. Mi è stato raccomandato da un amico questo forum per richiedere supporto con la scelta dei componenti del nuovo pc che vorrei assemblare, quindi ho deciso di provare a chiedere aiuto. Essendo alle prime armi sto impazzendo, per quanto mastichi qualcosa non ho mai approfondito il discorso compatibilità o magari qualità di alcuni componenti. ed essendo la prima volta che penso di provare a montarlo da solo, mi sembrava una buona idea non sbagliare e chiedere consigli a cin PC Completi
-
cambiare componenti PC HP Omen
salve, ho un pc preassemblato fisso,vorrei cambiare componenti . E un omen by hp desktop pc 880-p0xx con un nvidia geforce 1060 gtx e un processore AMD Ryzen 5 1400 Quad-Core Processor 3.20 GHz. Posso cambiare queste 2 componenti?in PC Completi
-
Consiglio monitor low cost - HP GAMING OMEN 25 o AOC C24G2AE
Per completare la mia build manca solo il monitor ...con budget ormai limitato( svenato dalla rtx....) sono indeciso tra AOC C24G2AE/BK CURVO 24" 165 HZ oppure HP GAMING OMEN 25 144 HZ Graziein Monitor
-
Problema hp omen 30L
Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.