Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ciao pavel benveuto :D

 

Guarda con 850 ti fai sicuramente un signor pc solo ci serve sapere alcune cose:

 

1) il pc vuoi che ti arrivi assemblato? (solitamente l'assemblaggio da molti store online viene 35 euro) o lo assembli da te?

2) mouse, tastiera e monitor sono inclusi negli 850 euro?

3) il sistema operativo deve essere anche incluso negli 850 euro?

4) farai overclock del processore  o non te ne frega nulla di sta cosa?

 

 

Fammi sapere.

Inviato

Ciao pavel benveuto :D

 

Guarda con 850 ti fai sicuramente un signor pc solo ci serve sapere alcune cose:

 

1) il pc vuoi che ti arrivi assemblato? (solitamente l'assemblaggio da molti store online viene 35 euro) o lo assembli da te?

2) mouse, tastiera e monitor sono inclusi negli 850 euro?

3) il sistema operativo deve essere anche incluso negli 850 euro?

4) farai overclock del processore  o non te ne frega nulla di sta cosa?

 

 

Fammi sapere.

Faccio un averclock leggero nulla di pesante monitor, tastiera, mouse, e sistema eperativo non sono inclusi quelli lì ho già

Inviato

Come siti ti consiglio i soliti amazon , ####, #### , ####, #### ..... amazon come post vendita è forse il migliore ma i componenti non ti arriveranno tutti insieme (da shop diversi) e comunque non assemblati ......

 

da #### e #### invece si :)

 

ti faccio una config da #### comunque (poi vedi te dove costa meno e dove ti conviene) :

 

2468etu.png

 

Allora.

 

Ti ho messo un processore ottimo  con dissipatore a parte (ti arriverà anche quello stock) per overclock di medio-alto livello e una mobo ottima che permette appunto l'overclock ;)

 

Scheda video + che buona , ottimo alimentatore , ram low profile veloci e che non danno problemi con nessun tipo di dissipatore... buon case (comunque esteticamente deve piacere a te) . Poi ti ho incluso il servizio di assemblaggio e test (che ricorda, se ordini da #### , dovrai aggiungere al carrello insieme ai componenti) , hdd da 1 tera veloce e un masterizzatore dvd

 

Sono 826 euro a cui aggiungere le 20 euro di spese di spedizione. 846 euro in totale.

 

Solo ti avvio che quelli di #### (ma oramai è una prassi in quasi tutti gli shop) non ti monteranno ne la scheda video ne appunto il dissipatore aftermarket che ti ho messo .... perchè nel trasporto del pc questi due componenti sono spesso soggetti a rotture ..... quindi ben venga questa cosa.

 

domande? dubbi?

Inviato

Come siti ti consiglio i soliti amazon , ####, #### , ####, #### ..... amazon come post vendita è forse il migliore ma i componenti non ti arriveranno tutti insieme (da shop diversi) e comunque non assemblati ......

 

da #### e #### invece si :)

 

ti faccio una config da #### comunque (poi vedi te dove costa meno e dove ti conviene) :

 

2468etu.png

 

Allora.

 

Ti ho messo un processore ottimo  con dissipatore a parte (ti arriverà anche quello stock) per overclock di medio-alto livello e una mobo ottima che permette appunto l'overclock ;)

 

Scheda video + che buona , ottimo alimentatore , ram low profile veloci e che non danno problemi con nessun tipo di dissipatore... buon case (comunque esteticamente deve piacere a te) . Poi ti ho incluso il servizio di assemblaggio e test (che ricorda, se ordini da #### , dovrai aggiungere al carrello insieme ai componenti) , hdd da 1 tera veloce e un masterizzatore dvd

 

Sono 826 euro a cui aggiungere le 20 euro di spese di spedizione. 846 euro in totale.

 

Solo ti avvio che quelli di #### (ma oramai è una prassi in quasi tutti gli shop) non ti monteranno ne la scheda video ne appunto il dissipatore aftermarket che ti ho messo .... perchè nel trasporto del pc questi due componenti sono spesso soggetti a rotture ..... quindi ben venga questa cosa.

 

domande? dubbi?

Il pc lo assemblo io la scheda madre e buona e ci possomfare girare ad alte prestazioni??
Inviato

Il pc lo assemblo io la scheda madre e buona e ci possomfare girare ad alte prestazioni??

Sono la CPU e la scheda video che influiscono sulle prestazioni, e quella combinazione scelta da ken ti farà andare i giochi nuovi a grafica massima eh

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...