Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

(OR+SS) Phanteks Enthoo Pro M Acrilyc


Post Raccomandati

Come da titolo vendo ottimo case pari al nuovo, vi era montato il mio PC principale quindi tenuto in maniera maniacale.

Completo di scatola originale e bundle.

Prezzo: 60€ 

REGOLE DA LEGGERE E COMPRENDERE PRIMA DI POSTARE:
Le solite del forum
Spedizione a vostro carico se non specificato da me
Code veloci, massimo 6h
In vendita anche su altri lidi
Le componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare o incompatibilita con componenti gia in vostro possesso. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico. Io da parte mia, come sempre ho fatto, garantisco un imballaggio sicuro.
Prima di essere inviate, ho trascritto/fotografato i numeri seriali di tutti gli articoli E FATTO VIDEO SUL FUNZIONAMENTO in caso di "furbetti" in azione
Pagamento con postepay o bonifico

Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...