-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Consigli configurazione pc gaming
-
Discussioni Simili
-
Configurazione 1200 euro
Processore : Ryzen 5 7600x Scheda Video : RTX 4060 TI RAM : Corsair VENGEANCE 32GB Scheda Madre : B650 Gaming Plus WiFi Case :Itek Dissipatore : Be quiet dark rock 4 Storage : Crucial P4 Plus 1TB Avevo visto questa configurazione su qualche sito, mentre questa sotto l'ha scritta @Nik per un altro utente Scheda madre CPU RAM GPU (questa è una AMD RX 7700 XT, nel caso tu voglia una Nvidia RTX per avere il Ray Tracing, puoi prendere la 4060Ti, come questa) SSD oppure SSD Dissipain PC Completi
-
Nuovo PC gaming 1000 euro
Salve in occasione del black friday vorrei assemblare un nuovo pc che userei per giocare, qualche montaggio video e programmi di scritture. La configurazione che ho stilato è questa: MSI B650 Gaming Plus WIFI, Scheda madre A…192,76 € Crucial P5 Plus 1TB SSD di Gioco Interno M.2 P…74,12 € Ryzen 5 7600X processor 4.7 GHz 251,44€ XFX SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750…329,00€ ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W ATX 89.00€ Thermalright PA120 SE ARGB 37€ Sin PC Completi
-
Laptop gaming massimo 1500 euro
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro suggerimento per una mia nuova compravendita, so bene che il portatile non è la soluzione migliore per il gaming, ma purtroppo per forze di causa maggiori devo optare per questa soluzione al momento, potreste come da titolo consigliarmi dei prodotti che non sforino quella somma? Grazie in anticipo come semprein Portatili
-
Cuffie Gaming Budget massimo 100 euro
Buonasera a tutti, quali cuffie con microfono mi consigliate? Soprattutto gaming e ogni tanto ascolto un po' di musica. Io ho delle Cloud 2 da tanti anni ma e' ora di mandarle in pensione, perche si sono spellate tutte, ti incollano le mani e lasciano il nero. Budget massimo 100 euro.in Audio
-
PC portatile per lavoro (max 2000 euro)
Buonasera a tutti! Sono alla ricerca di un PC portatile performante con un budget massimo di +/- 2000 euro, e vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare la soluzione perfetta per le mie esigenze. Le mie attività principali includono l'uso di software di grafica 2D e 3D, oltre alla necessità di effettuare render anche con software come Twinmotion o utilizzare software come unreal engine. Pertanto, sto cercando un PC che possa gestire agevolmente queste applicazioni senza rallentamenti.in Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.