Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Suoneria chiamata che si cambia in continuazione da sola ?

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Riavvio continuo senza possibilità di ripristino

Ho cambiato in giornata scheda madre e cpu, montaggio e installazione tutto nella norma, al primo avvio non ci sono stati problemi e mi sono potuto loggare nel mio account, una volta entrato le periferiche hanno smesso di funzionare e riavviando il computer mi è venuto fuori la schermata di windows con un errore e la possibilità di ripristino, non avendo nulla di importante sull'ssd l'ho iniziata ma tuttavia circa a metà è saltata la corrente. Attualmente all'avvio mi arriva sempre a questa

in Problemi tecnici

• URGENTE errore ripristino pc

Ciao, il mio pc ad un tratto mi da errori su errori allora pensavo che con un ripristino si sarebbe sistemato tutto,ma anche il ripristino mi da errore. Vi prego aiutatemi

in Windows

• Spazio su disco insufficiente ripristino in G:

Buonasera, ogni tanto il mio PC (Win 10 64bit) mi da questo noiosissimo messaggio:   "Spazio su disco insufficiente ripristino in G:" https://imgur.com/a/2I0bD   e questo è quello che c'è dentro G: https://imgur.com/a/ImREL   Ho il sistema operativo installato su SSD.   Cosa è? E come posso eliminarlo?   Grazie

in Windows

• Come fare i dvd di ripristino per windows 8.1 dal pc tramite la sua utility come nei vecchi sistemi operativi?

Scusatemi non so se è la sezione corretta ma mi si sta scaricandola batteria devo aspettare domenica perché mi si rinnovi internet intanto lascio lo spunto http://www.amazon.it/Asus-N551JW-CN067H-Notebook-Processore-Corei7-4720HQ/dp/B00WHWFE4G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1442416420&sr=8-1&keywords=960mcome è possibile che col mio compaq cq 61 hp presario con 3 dvd riesco a formattarmi di fabbrica il pc e con quelli di oggi non si può nonostante questo pc per esempio non ha la ssd ma un hd

in Windows

• Ripristino win8.1 e programmi installati

Ho bisogno di reinstallare windows 8.1 con una nuova licenza. Non vorrei però riscaricare tutti programmi per motivi di connessione. Come posso tenerli per installarli una volta ripristinato windows? Posso fare per esempio un backup con qualche programma specifico?

in Windows

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao si si, provato altri cavi ma il problema e' proprio la porta... grazie 1000 per il link ci avevo pensato, ho solo il dubbio se per un PC per gaming sia adatta e' anche vero che non forse non ho altre alternative...ahime...
    • Io ho provato in tanti modi, in passato usavo proprio speedfan e mi trovavo benissimo, ma purtroppo non riuscendo a leggere correttamente le temperature dei ryzen ho dovuto provare altro. Di software come quello non ne ho trovati, io le ventole le controllo dal bios per CPU e case, inoltre ho comprato un "potenziometro" pwm a rotellina per agire ulteriormente alla regolazione solo delle ventole del case: https://www.amazon.it/Noctua-NA-FC1-Controller-Ventola-Nero/dp/B072M2HKSN/ref=sr_1_9?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=controller+pwm&qid=1623761114&sr=8-9 Per la GPU invece uso MSI Afterburner.
    • Ciao, l'alimentatore tienilo non al chiuso o tipo sotto la scrivania. In generale non ci puoi fare molto, è normale che si scaldi soprattutto ora con l'estate  
  • Crea Nuovo...