Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, spero mi possiate aiutare nella mia ricerca di un gioco (credo sia un gioco) chi mi è tornato alla mente quando da piccolino mi iniziavo a imbattere nel PC.

Ho pochi ricordi purtroppo di quel gioco ma ho delle immagine che casualmente mi sono tornate alla mente ed ero curioso di capire il nome e riandare a vedere qualche immagine. Ricordo essere un gioco molto "film" con grafica accurata per quel tempo. La giocabilità era poco e si fermava all'utilizzo delle frecce direzionali (poteva essere anche una specie di simulatore). Il personaggio era un uomo tutto composto da metallo sciolto, un personaggio quasi da Marvel.. senza viso, senza colore (grigiastro fluorescente) senza espressione. I movimenti erano molto lenti, quando schiacciavi la freccia da tastiera impiegava qualche secondo. Non c'era molto da fare nel gioco.. ricordo delle scene del gioco:

- Una schermava con delle piastrelle con cerchi colorate e tu dovevi saltare da una all'altra.. a volte cadevi nel vuoto (era un gioco molto buio)

- Ricordo quando si saliva su un treno che si guidava in prima persona dall'alto.. e lo muovevi nei binari sperando di non beccare qualche ostacolo (in una città quasi di fantascienza buia)

- Ricordo una navetta che guidava in una specie di stanza con un tubo muovendo la navetta all'interno di questo tubo per evitare possibili ostacoli.

Ricordo scene molto lunghe quando si finiva la "vita", ricordo molto nitidamente che sembrava quasi un ambiente spaziale, da navicella. Purtroppo non ricordo altro. Io sono del 90 e quindi quel gioco dev'essere perforza massimo tra anni 90 / 2000.

 

 

Spero possiate ricordarne il nome, qualche anno fa avevo fatto la stessa richiesta ed era stato trovato.

 

 

Grazie anticipatamente. :)

Unisciti Ora

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, hai già un PC eccezionale, tra le due GPU prendi quella che ti piace di più esteticamente o se vuoi risparmiare qualcosa. A livello pratico sono ottime entrambe.  Per le G.SKILL se il budget non è un problema prendi quelle con la minore latenza, anche qui sceglile in base al design  
    • Salve, sto assemblando un pc, ma mi mancano le ultime cose, questa è la lista di quello che ho già : CPU (AMD Ryzen 9 9950X3D)  Scheda Madre ASUS ROG Crosshair X870E DARK HERO SSD 1 (lexar ares Pro 2TB ) SSD 2 (Samsung 9100 pro 1TB)  Dissipatore (Lian Li HydroShift II OLED Curved 360) Ventole (8x Lian Li TL LCD Wireless) Alimentatore Lian Li SX series80 plus Platinum 1200w  Case (Lian Li O11 Dynamic EVO RGB) Cavi Custom (Lian Li Strimer Wireless) CPU+GPU+SCHEDA MADRE Schermo Interno lian li  (8.8") staffa supporto verticale GPU lian li    MANCA   GPU E RAM   Come GPU (Pensavo ad un ROG ASTRAL 5080) o una GIGABYTE AORUS MASTER 5080 mentre RAM Guardavo le G.SKILL ( DA CAPIRE SE LATENZA 30/28 O ADDIRITTURA 26) Suggerimenti in merito ? Grazie 
    • ahaah tranquillo in alcuni modelli c'è quello stock, se invece vuoi un a liquido valuta questo: https://link.amazon/B04bf9jhB
×
×
  • Crea Nuovo...