Vai al contenuto
marxgtx

giochi e hardware

Post Raccomandati

ciao ragazzi molto spesso leggo su internet che per giocare la cpu deve tenere testa alla gpu altrimenti si crea il collo di bottiglia, la mia configurazione attuale e un intel q9550 E0 , 4 gb kingstone hyperx 1066, e una asus gtx 750 ti, no overclock. giocando in fullhd con filtri attivi arriva a 60 fps con cpu a 2.8, abbassando il clock della cpu al minimo possibile le prestazioni del gioco sono praticamente uguali!!

 

perchè non c'è nessun gpu limited a cpu downclock? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




  • Risposte

    • Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena imbattuto in questo forum essendo, come tutti voi, un appassionato di gaming e hardware. Ho da poco aperto un canale youtube, quindi sto cercando di ampliare la mia libreria di giochi. Ci si sente sul forum
    • Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena imbattuto in questo forum essendo, come tutti voi, un appassionato di gaming e hardware. Ho da poco aperto un canale youtube, quindi sto cercando di ampliare la mia libreria di giochi. Ci si sente sul forum
    • Ciao a tutti ragazzi, ho da poco aperto un canale youtube di gameplay. 
      Visto il topic, posto qui un video di raimbow six siege. Se magari vi piace, vi chiedo di iscrivervi e di condividere per aiutare il canale!  
    • ciao , il monitor e collegato in displayport ho provato di tutto , l'alimentatore e un evga 750watt , ma la cosa che mi fa rabbia e che ieri sera ho giocato con tutto al massimo , 100hz massima risoluzione dettagli massimi , e non s ebloccato na volta , poi ci so giorni che prende e fa i capricci , ma non è che sia la cpu ? dal video si nota che la frequenza e sempre al massimo , e masgari quando c'è un programma in background rompe e mi fa il difetto ?   i driver ho provato sia i precedenti che ultimi prove gia fatte in precedenza . per la porta pci-e devo provare , ma non mi torna il fatto che dopo il freez l'audio sparisce e poi ritorna al prossimo freez . ci sto sbattendo la testa ufff che rabbia . raga sempre grazie per l'aiuto .
    • ok, ma una domanda... posto qui i miei benchmark    Se "va" solo a  60hz-60fps la mia tv come faccio ad avere circa 120fps massimi in test????  (NB avevo fatto confusione prima.. la tv è 60hz non 50) @GuatayabasDa quanto ho capito allora dovrei avere un monitor oppure tv con più frequenza hz, se per esempio, (indipendentemente dal modello monitor/tv per quanto riguarda HZ e giochi per quanto riguarda FPS) ho un altra tv con 200hz, i giochi girerebbero stabili a molti più fps giusto?  
×