Consiglio acquisto cuffie
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Indeciso tra il Ryzen 7600x e il 9600x
Salve, arrivo da problemi di bottleneck cpu con la seguente configurazione: CPU: Intel i5 12400f MoBo: Asus Prime B660M-A D4 GPU: Radeon Rx 7800 Xt RAM: Patriot Viper Élite II DDR4 4000 Mhz (2x8 Gb) CL20 SSD: Nvme WD Black SN_770 1Tb Gen 4 PSU: Corsair RM750 La CPU in 1440p su giochi come Spider-Man Miles Morale o RDR2 con dettagli alti stava al 100%, mentre la GPU al 40/50% Sto valutando l’acquisto di CPU, MoBo e RAM, e vorrei prendere AM5 per il future p -
Microfono sennheiser cx350bt, qualità sufficiente?
Buonasera a tutti, vorrei ordinare delle sennheiser cx350bt da utilizzare con il mio primo e prossimo ad arrivare pc. Ora la mia domanda è la seguente. Sarà sufficiente il microfono di questi auricolari per farmi sentire “bene” dagli amici su discord durante il gioco o mi servirà/sarebbe meglio avere un microfono separato? Non ho idea di come possa essere la qualità durante il gioco dell’audio di questi auricolari per le persone che mi dovranno sentire😅. Graziein Audio
-
Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?
Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.in Audio
-
LED RAM HyperX a scatti, è normale?
Ragazzi scusate la domanda stupida,ho un paio di ram hyperx e entrambi i led non sono fluidi ma sembra vadano tipo a scatti,é normale come cosa?puó recare qualche danno? -
indeciso tra fare upgrade o comprare un nuovo PC
Salve come da titolo, ho un pc assemblato: Scheda madre gigabyte B250-HD3P processore intel i5-7500 3.40ghz 4 core ram 16gb scheda video nvdia gforce gtx 1060 6gb hard disk kingston 230gb ssd per voi cosa devo fare!!! su via con i commenti 😉 il mio uso e lavoro con grafica tipo photoshop e altro fifa 22 e giochi tipo farcryin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.