Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Che ne pensate di questo pc?

LaSpadaNellaDoccia
 Condividi

Post Raccomandati

Ho trovato questo pc assemblato su #### da 500 euro: http://www.####.it/itm/271468653190?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

che ne pensate? vale 500 euro? Non sono esperto, ma mi sembra buono.

A che giochi riuscirei a giocare? Ad esempio riuscirei a giocare discretamente al prossimo assassin's creed?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Solito pc preassemblato ...... tutto decente dai ...solo che per la vga (essenziale nelle prestazioni pc) si poteva fare di meglio e che l'alimentatore sicuro è una ciofeca..... ma non solo quello ......

Di giocare ci giochi ma non alla grande in full hd poi dipende dai giochi .....

Guarda ma fammi capire ti arriva il pc con spedizione gratuita e sistema operativo incluso? se c'è anche il sistema operativo incluso allora ....bah se po fa alla fine.... altrimenti se è senza SO ti conviene farti un pc migliore con 500 euro da #### e soci (sempre senza sistema operativo e con vga che dovrai montarti da solo ti avviso fin da ora.)

Comunque è senza sistema operativo da quel che leggo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è senza sistema operativo...quindi riuscirei a trovare di meglio con 500 euro? Il problema è che non so fare le varie combinazioni, comunque dal sito che dici, ekay, si trovano già assemblati o devo assemblarlo da solo? qualcuno potrebbe darmi una mano a fare qualche combinazione? massimo 500 euro, senza contare spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti