Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Che ne pensate di questo pc?

LaSpadaNellaDoccia
 Condividi

Post Raccomandati

Ho trovato questo pc assemblato su #### da 500 euro: http://www.####.it/itm/271468653190?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

che ne pensate? vale 500 euro? Non sono esperto, ma mi sembra buono.

A che giochi riuscirei a giocare? Ad esempio riuscirei a giocare discretamente al prossimo assassin's creed?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Solito pc preassemblato ...... tutto decente dai ...solo che per la vga (essenziale nelle prestazioni pc) si poteva fare di meglio e che l'alimentatore sicuro è una ciofeca..... ma non solo quello ......

Di giocare ci giochi ma non alla grande in full hd poi dipende dai giochi .....

Guarda ma fammi capire ti arriva il pc con spedizione gratuita e sistema operativo incluso? se c'è anche il sistema operativo incluso allora ....bah se po fa alla fine.... altrimenti se è senza SO ti conviene farti un pc migliore con 500 euro da #### e soci (sempre senza sistema operativo e con vga che dovrai montarti da solo ti avviso fin da ora.)

Comunque è senza sistema operativo da quel che leggo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è senza sistema operativo...quindi riuscirei a trovare di meglio con 500 euro? Il problema è che non so fare le varie combinazioni, comunque dal sito che dici, ekay, si trovano già assemblati o devo assemblarlo da solo? qualcuno potrebbe darmi una mano a fare qualche combinazione? massimo 500 euro, senza contare spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

è senza sistema operativo...quindi riuscirei a trovare di meglio con 500 euro? Il problema è che non so fare le varie combinazioni, comunque dal sito che dici, ekay, si trovano già assemblati o devo assemblarlo da solo? qualcuno potrebbe darmi una mano a fare qualche combinazione? massimo 500 euro, senza contare spedizione

Potresti fare cosi:

349a2kw.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Nuovo PC Assemblato budget 2500-3000€ Pixinsight

Ciao a tutti dopo aver passato gli ultimi 10 anni (o forse più) a prediligere portatili, mi sono convinto ad assemblare e trovare un PC fisso che possa coprire le mie esigenze. innanzitutto uso il PC per essenzialmente due cose: 1. Elaborazione foto astronomiche tramite un software che si chiama Pixinsight che ha esigenze di calcoli enormi 2. Gaming  avrei pensato come CPU un bel ryzen 9 tipo il 5900x e almeno 32Gb di RAM (se non 64GB) Scheda grafica una RTX3080, an

in PC Completi

• consiglio computer fisso 2000 euro o poco più

Salve a tutti, ho navigato in lungo e in largo su internet per cercare i pezzi migliori per creare un pc fisso un po' me ne intendo (il minimo indispensabile) ma desideravo il parere di qualcuno più esperto di me.  volevo creare un pc fisso per sostituire il mio portatile dove non girano molto lentamente i programmi che mi servono per lavorare e  per hobby. il mio budget è sui 2000 euro sono disposto a spendere anche qualcosina in più per qualche prestazione migliore che mi possa essere uti

in PC Completi

• nuova GPU consigli, budget 100 euro

Premetto che ho un assemblato datato, che per quello che faccio mi funziona bene. Non sono un videogiocatore di pc accanito, quindi non mi serve una macchina potente. Avrei bisogno di una "nuova" GPU poiché quella che posseggo è talmente datata che non viene riconosciuta nemmeno da programmi come OBS, che immagino si appoggino alla scheda grafica integrata del processore. Vi lascio le mie specifiche, se potete aiutarmi: Processore: i7-3770 Scheda madre: h61m-vg4 RAM: 8GB, due banchi

in Schede Video

• RICHIESTA BUILD 1250/1300 euro

Mi serve un pc da gaming da 1250/1300 euro

in PC Completi

• Nuovo Portatile budget 250 euro

Salve. Sto pensando di prendere un nuovo pc per sostituire pc per sostituire quello di adesso col disco ormai mezzo andato. Non mi serve per cose complesse; principalmente disegno usando paint e software come Corel Paint, però: -sotto i 400€ (preferibile sui 250, ma devo vedere quanto mi pagheranno tra 6 giorni, sono letteralmente povero in questo periodo) -Con almeno 8GB (fin'ora stavo usando un Pc da 2GB, pensando fosse da 4GB) - Che mi permetta di giocare a giochi non troppo recenti come

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao @NakedSnake, da come descrivi il problema sembra un rallentamento dovuto al caricamento. il gioco è installato su SSD o HDD?   Altra opzione, hai provato a fare un installazione pulita dei driver video con DDU?   
    • Ciao @Dave, puoi farti un idea delle prestazioni che avresti guardando questo video. Su alcuni giochi riuscirai ad avere un framerate buono per il 1440p, su altri la scheda video farà più fatica, ed è qui che sorge il problema. Questo upgrade ha senso in base a cosa giochi e se sei disposto ad avere un framerate più basso per dettagli visivi migliori Potresti pensare di giocare a risoluzione inferiore su un monitor 1440p ma credo che la resa sia peggio del 1080p nativo attuale. Diciamo che la differenza grafica c'è ma da un lato dovresti trovare un compresso, perché su alcuni titoli perderesti comunque la fluidità di gioco e non potrai sfruttare ad esempio frequenze di aggiornamento alte come ora. Sentiamo anche il parere di @Ezyy, due punti di vista sono meglio di uno! 😁 Ad ogni modo se proprio vuoi fare questo upgrade andrei su un G-Sync compatibile, in modo che anche avendo un framerate più basso su alcuni giochi potrai comunque compensare leggermente con un po' di fluidità  
    • Grazie Nik💪
  • Crea Nuovo...