Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Mannaiaeva

Consiglio Monitor gaming

Post Raccomandati

Ciao, sono in procinto di acquistare un pc ma mentre su questo non ho dubbi riguardo la configurazione , non so bene su che tipo di  monitor orientarmi. Il computer monterà una zotac 2080 e un i7 8700k e verrà utilizzato principalmente per gaming. 

I modelli che finora mi hanno mezzo convinto sono questi:

MONITOR

MONITOR 2

MONITOR 3

Che mi dite e , soprattutto, che altri modelli mi consigliereste??  Il monitor deve essere un 27"

Modificato da Mannaiaeva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @Mannaiaeva... con una RTX Nvidia dovresti abbinarci un monitor g-sync ! quelli che hai citato hanno tutti il freesync di amd....
ma giochi a titoli che richiedono molti FPS o a giochi single player? altrimenti puoi puntare a un monitor semplice a 60hz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steve dice:

ciao @Mannaiaeva... con una RTX Nvidia dovresti abbinarci un monitor g-sync ! quelli che hai citato hanno tutti il freesync di amd....
ma giochi a titoli che richiedono molti FPS o a giochi single player? altrimenti puoi puntare a un monitor semplice a 60hz

Ciao @Steve effettivamente ci starebbe il g-sync ma ho notato che i monitor che ne sono provvisti costano un botto! Gioco totalmente in single player (sparatutto per lo più e non gioco mai a giochi tipo FIFA, PES) mai in online. 

Ho visto questi 2 benq che non mi sembrano malvagi:

1

2

3

Cosa ne pensi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Mannaiaeva, se non vuoi spendere un patrimonio per il G-sync,ti capisco benissimo, puoi tranquillamente prender il monitor che avevi linkato te sopra, il Samsung. Ha un ottimo pannello Va, il quantum dot che garantisce colori migliori e un refresh di 144hz, ottimo per tutto. Io ti consiglio quello:

https://www.amazon.it/dp/B07FCM5WXF?tag=pcgamingit-21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...